Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah io manco il primo ho visto solo lo Story e sto apposto. Full blind.

Per il prossimo di Miya penso se ne possa parlare ai TGA.
Eh sì ,torna anche a me TGA nuovo titolo.in uscita late 2025. Elden è stato un caso con in mezzo il COVID ma from è da dark che dall'annuncio alla release non fa passare neanche un anno. Forse sekiro un anno e mezzo ma li era veramente un teaser ai tga

Eh sì ,torna anche a me TGA nuovo titolo.in uscita late 2025. Elden è stato un caso con in mezzo il COVID ma from è da dark che dall'annuncio alla release non fa passare neanche un anno. Forse sekiro un anno e mezzo ma li era veramente un teaser ai tga
Di già?

Ma come fanno questi a lanciare così tanti giochi?

Di già?

Hanno delle pipeline di sviluppo decenti*, diversamente da altri studi con budget da 1000 milioni.

*E riciclano anche moltissimo da loro stessi a voler essere onesti.

Di già?

Engine proprietario non rodato, di più!
Preferiscono puntare su quello che è il medium più che sul comparto tecnico visivo. Gioverebbe essere più performante? Sicuramente,ma hanno un art direction generale talmente fuori parametro che quella compensa le piccole sbavature di risoluzione grafica di rendering etc..

Di già?

Le date chiaramente sono supposizioni, ma è innegabile che From abbia una catena di “montaggio” rodatissima e un engine ormai totalmente masterato.
(Riciclare Patches).

Dovete parlare solo con me.
Lo volete l’artwork del nuovo titolo di Miyazaki?

Esatto.

Anch’io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro