Mai farlo.Ahhh, io credevo nel signor felice. Ma basta questo, dovete solo darmi il gioco. Basta trailer![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai farlo.Ahhh, io credevo nel signor felice. Ma basta questo, dovete solo darmi il gioco. Basta trailer![]()
Eh sì ,torna anche a me TGA nuovo titolo.in uscita late 2025. Elden è stato un caso con in mezzo il COVID ma from è da dark che dall'annuncio alla release non fa passare neanche un anno. Forse sekiro un anno e mezzo ma li era veramente un teaser ai tgaAh io manco il primo ho visto solo lo Story e sto apposto. Full blind.
Per il prossimo di Miya penso se ne possa parlare ai TGA.
Di già?Eh sì ,torna anche a me TGA nuovo titolo.in uscita late 2025. Elden è stato un caso con in mezzo il COVID ma from è da dark che dall'annuncio alla release non fa passare neanche un anno. Forse sekiro un anno e mezzo ma li era veramente un teaser ai tga
Hanno delle pipeline di sviluppo decenti*, diversamente da altri studi con budget da 1000 milioni.Di già?
Ma come fanno questi a lanciare così tanti giochi?
Engine proprietario non rodato, di più!Di già?
Le date chiaramente sono supposizioni, ma è innegabile che From abbia una catena di “montaggio” rodatissima e un engine ormai totalmente masterato.Di già?
Riciclo infinito di qualsiasi cosa dai giochi precedentiDi già?
Oddio l'ambito PR, mi son arrivate delle cose da quell'ambito che c'era da ridergli in faccia. Spesso e volentieri sanno meno di noi che leggiamo Zaza ^^Anche in ambito PR erano certi di un evento in arrivo XD
Essì, a volte è palese che ne sappiano poco o nulla, soprattutto su cose molto più in alto delle loro testeOddio l'ambito PR, mi son arrivate delle cose da quell'ambito che c'era da ridergli in faccia. Spesso e volentieri sanno meno di noi che leggiamo Zaza ^^
Pensa che una volta mi hanno dato per certo MK9 in un direct...Essì, a volte è palese che ne sappiano poco o nulla, soprattutto su cose molto più in alto delle loro teste
Son sempre qua ma sono pieno di roba da fareDove sono i ragazzi speranzosi?
Baggianate.Son sempre qua ma sono pieno di roba da fare![]()
Dove sono i ragazzi speranzosi?
Baggianate.
Settimana scorsa eri bello vispo, la verità è che hai anche tu accettato il vero fato.