Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spinoff su Atreus non mi fa impazzire ma visto che mi ero ormai rassegnato da anni a vedere i Blupoint su un qualche soulslike che mi interessa zero diciamo che che scelgo il male minore e se fosse vero ben venga :asd:
A me non va giù proprio come pg :facepalm:
Il setting ci sta però il capo dovrebbe virare solo soletto in mesoamerica.

Ma perché sprecati su GoW :asd:

Mi pare invece che sia una bellissima scommessa :asd:

Io non apprezzo il personaggio do Atreus e per quel che lo abbiamo conosciuto secondo me non regge un capitolo da solo ma aspettiamo di vedere come han deciso di svilupparlo prima di dire che son sprecati :asd:

Ma perché sprecati su GoW :asd:

Mi pare invece che sia una bellissima scommessa :asd:

Io non apprezzo il personaggio do Atreus e per quel che lo abbiamo conosciuto secondo me non regge un capitolo da solo ma aspettiamo di vedere come han deciso di svilupparlo prima di dire che son sprecati :asd:
Io volevo un Uncharted manca da troppo :sard:

A me non va giù proprio come pg :facepalm:
Il setting ci sta però il capo dovrebbe virare solo soletto in mesoamerica.
Ma io mi auguro che se ci sarà davvero uno spinoff su Atreus allora ci sia già stato comunque un altro timeskip cosi da riazzerarlo e riprovarci nuovamente, se riportano il dodici-quindicenne so criminali.

L'Atreus attuale tra il primo e ragnarok per quanto mi riguarda riesce ad essere il pg meno interessante della nuova saga tra tutti quelli nuovi presentati e mi auguro ne siano ben consi di questo.
Cioè addirittura nel DLC valhalla senza la sua presenza l'atmosfera assurdamente ne guadagnava un botto.

Devono sta moolto attenti a come vogliono gestirlo se hanno realmente intenzione di renderlo più protagonista se non IL futuro protagonista perchè al momento è un problema.

Avessero fatto uno spinoff con protagonista Sindri che continua la sua storia sarei stato 10000 volte più hypato :asd:

Ultima modifica:
Stiamo sempre lì, invece di creare nuove IP si consumano a forza quelle vecchie. I BP avrebbero meritato uno spazio tutto loro invece di prendere una versione light di GOW

Atreus l'ho sempre trovato insopportabile. Cosa mi sono perso? Ci sono novità sui prossimi God of War?

Screenshot-30-5-2024-84055-www-resetera-com.jpg

In effetti ci credo davvero poco che una strategia del genere funzioni.
I pcisti già cagano il cazzo per uno store diverso sulla solita piattaforma, non ce li vedo proprio a comprarsi una console per giocarsi prima l'esclusiva. Aspetteranno tranquillamente.

Ultima modifica:
Per la questione Bluepoint, non è detto siano su GOW
Sono stati effetivamente partner per Ragnarok e DS
Pure Housemarque è data tra i partner

Per la questione Bluepoint, non è detto siano su GOW
Sono stati effetivamente partner per Ragnarok e DS
Pure Housemarque è data tra i partner
No HM è tra i Single Player. Ti confonde l'azzurrino, che indica solo "studio acquisito di recente".

Se ben ricordo lo stesso Shinobi hintò ad un secondo prpgetto probabilmente Remake. Questo non altererebbe lo status di Partner (Remaster, Port e Remake) ricadono in qiesta categoria.

Screenshot-30-5-2024-84055-www-resetera-com.jpg

In effetti ci credo davvero poco che una strategia del genere funzioni.
I pcisti già cagano il cazzo per uno store diverso sulla solita piattaforma, non ce li vedo proprio a comprarsi una console per giocarsi prima l'esclusiva. Aspetteranno tranquillamente.

Quella di Hulst per me è una speranza :asd:

Se aspetto X anni affinché esca un gioco allora sono disposto ad aspettarne altrettanti perchè l'idea che arrivi ormai l'ho assimilata. Puntare sul FOMO per fare il salto mi sembra veramente ambizioso e solo a parole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro