- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,782

PS3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro fine fiscale saranno pienamente integrati, credo che ormai sia una mera formalità la loro indipendenza.Ma quindi si stanno succhiando Bungie?
Si sta rivelando tutto vero.
Sono solo parole, e non è il primo a dirle (mi pare che già Ryan le disse).Quella di Hulst per me è una speranza
Se aspetto X anni affinché esca un gioco allora sono disposto ad aspettarne altrettanti perchè l'idea che arrivi ormai l'ho assimilata. Puntare sul FOMO per fare il salto mi sembra veramente ambizioso e solo a parole![]()
Il problema è che una volta che passa questa idea, è difficilissimo fare marcia indietro e risultare credibile. Secondo me è un mercato che, magari su console non ci arrivava comunque, hai perso in potenzaSono solo parole, e non è il primo a dirle (mi pare che già Ryan le disse).
Una piccola percentuale vittima del FOMO può esserci su ogni piattaforma ma il delay di 2ish anni è per lo stesso motivo che uno degli investitori miliardari (non so se fosse Rockwell, JP Morgano, o altro) gli ha fatto notare in merito alla: cannibalizzazione della User Base.
Ed è il motivo per cui operano da anni a piccoli passi valutando un po' il da farsi. L'idea è guadagnare il massimo dai due mondi (Console e PC), ma la paura è quella di bruciarsi una fetta di Console. Siamo sempre lì, sono strategie in evoluzione per portare più denaro nelle casse smenandoci il meno possibile. L'idea di pescare a traino una grossa mole di utenza è ovviamente pura fantasia.
Sempre folle rimani ^^Dai che da "delirio di un folle apri sondaggi"
Si sta rivelando tutto vero.![]()
Studio First Party intendi studio proprietario?Ma quando è stata l'ultima volta che uno studio first party ha annunciato una ip nuova di zecca single player?![]()
Boh.
Per carità Atreus adulto potrebbe perfino stuzzicarmi, ma posso dire che hanno davvero stancato?
Non ho stimoli, ieri dicevo a Ventus che só diventato fanboy del XVI anche perché a conti fatti era un universo del tutto nuovo.
Manca il nuovo a tutto tondo, Gesù mio. Non ho dubbi che faranno un lavorone, ma quanto vorrei nuovamente l’effetto novità. Quanto.
Sisi proprietariStudio First Party intendi studio proprietario?
Giugno 2020 - Returnal.
Se invece includi studi esterni che però sviluppano una IP proprietaria nuova.
Gennaio 2024 - Physint (per tipo PS6).
Sisi proprietari
4 anni senza mezza ip nuova e bluepoint su uno spinn off di gow che felicità nel caso si rivelasse vero![]()
Le Nuove IP Single Player (o Ibride) da Studi Proprietari ormai è chiaro che siano:Sisi proprietari
4 anni senza mezza ip nuova e bluepoint su uno spinn off di gow che felicità nel caso si rivelasse vero![]()
DD?Ah io ho il sospetto che quel DD ventilato nei leak di Novembre potrebbe diventare realtà. O qualcosa del genere. Hanno rinnovato nuovamente la partnership con la Casa delle Idee.
Eh bisogna vedere quando le annunciano, così a naso non sono tanto vicineNaughty Dog Santa Monica e Bend son tutte su nuove IP![]()
È poi un capriccio mio, visti i tempi che corrono per lo sviluppo tripla A se azzecchi una ip ti conviene puntare su quella, anzichè rischiare con del nuovo che se non va bene rischi davvero la chiusura. Ma resta comunque triste fare anni e anni senza mezza novità e con studi che per decenni fanno una sola roba in praticaLe Nuove IP Single Player (o Ibride) da Studi Proprietari ormai è chiaro che siano:
- Housemarque
- Santa Monica (Cory)
- ND (Druckmann)
- Bend (ibrido single e multi).
- Media Molecule (ibrido single e multi).
Per il resto per creare IP single player nuove si appoggeranno ad XDEV. Il gioco Ooze (leakato tempo fa [SciFi RPG]), Physint (KojiPRO), e via dicendo.
Va così. Non credo sarà una Gen ricca di nuove IP First ormai. E gli studi che ho listato sopra non sono chiaramente vicini ad uscire.