- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,441
Sì.M possiamo completamente escludere qualunque conferenza sony fatta in presenza con la platea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.M possiamo completamente escludere qualunque conferenza sony fatta in presenza con la platea?
Si, non ha senso farne ormai, è un buttare soldi a caso.M possiamo completamente escludere qualunque conferenza sony fatta in presenza con la platea?
Buttare soldi a caso.Si, non ha senso farne ormai, è un buttare soldi a caso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Pro in disguise.Non poter cambiare i piani in corsa (sia di data, sia di contenuto).
Ma tra l'altro:Pro in disguise.
Ma tra l'altro:
Noi diamo tutti per scontata PRO a Settembre, ma Slim l'annunciarono ad Ottobre esattamente UN MESE prima della Release.
Capisco che PRO sia un prodotto più "importante", ma con l'attuale Sony io non escluderei che facciano un classico SoP settembrino e poi drop sul Blog ad Ottobre della PRO con qualche video comparison (tipo Spidey2, GoW, etc.). Non mi sorprenderebbe neanche tanto.
Eh... Va detto che la Slim non l'hanno mostrato in uno Show, l'han droppata e basta... Però sì è possibile. La PRO ha sicuramente un valore superiore per Sony, anche se al contempo credo sia molto meno vendibile (soprattutto se dovesse costare 600+€).Al massimo come Portal... La fai vedere e i dettagli via blog
No no no intendevo che quel negativo è in realtà un proMa tra l'altro:
Noi diamo tutti per scontata PRO a Settembre, ma Slim l'annunciarono ad Ottobre esattamente UN MESE prima della Release.
Capisco che PRO sia un prodotto più "importante", ma con l'attuale Sony io non escluderei che facciano un classico SoP settembrino e poi drop sul Blog ad Ottobre della PRO con qualche video comparison (tipo Spidey2, GoW, etc.). Non mi sorprenderebbe neanche tanto.
Ah...No no no intendevo che quel negativo è in realtà un proNon pro la playstation
![]()
Appunto, per loro è un problema non poter cambiare i piani in corsa. Per noi un pro visto che se lo annunciano tre mesi prima non possono fare i figli di buona donna e ninjarci gli annunci.Ah...
Oddio, un PRO per loro. Per noi mica tanto. Il poter cambiare le cose con un click di Movie Maker ce lo può mettere tra le natiche agilmente. Uno Show grosso può trasformarsi in Show piccolo, così come può svanire nel nulla nel giro di 30 secondi. Una cosa che un tempo era impossibile.
Aaaaaaaaaah intendeva la stessa cosa, ma all'opposto. Sì per noi l'impossibilità di cambiare i piani (o meglio: la grande difficoltà nel farlo [qualche piano è cambiato in passato]) era un assoluto Pro.Appunto, per loro è un problema non poter cambiare i piani in corsa. Per noi un pro visto che se lo annunciano tre mesi prima non possono fare i figli di buona donna e ninjarci gli annunci.
All'epoca cancellarono all'ultimo il reveal di TLOU, si certo adesso è molto più sempliceAh...![]()
Oddio, un PRO per loro. Per noi mica tanto. Il poter cambiare le cose con un click di Movie Maker ce lo può mettere tra le natiche agilmente. Uno Show grosso può trasformarsi in Show piccolo, così come può svanire nel nulla nel giro di 30 secondi. Una cosa che un tempo era impossibile.
All'epoca cancellarono all'ultimo il reveal di TLOU, si certo adesso è molto più semplice![]()
Non solo quello. Qualche trailer è stato rimosso in corsa dalle Conferenze E3.Sì per noi l'impossibilità di cambiare i piani (o meglio: la grande difficoltà nel farlo [qualche piano è cambiato in passato])
Best fantateoria (per giustificare la comunicazione a rutti di Sony) ever.è un’app per cambiare radicalmente il modo di presentare nuovi giochi rendendoli più interattivi e testabili nell’immediato
Stiamo semplicemente assistendo ad un countdown che ci porterà alla nuova era dei ps experience
In effetti era così: Sony ci ha Abandoned... ti prego Boss, non bannarmi per la battutaccia XDBei tempi quando Abandoned era l'App Segreta della PS Experience per la rivoluzione comunicativa Sony
Best fantateoria (per giustificare la comunicazione a rutti di Sony) ever.
Non credo dimenticherò mai quei mesi.
Uno dei 2 appuntamenti con la stampa (wink wink) è per un titolo NON annunciato.There's something. Press have bookings to see an unannounced title over the weekend.I wouldn't expect new big announcements. Maybe a remaster/DLC, or just deeper dives into recent announcements.
LEGO Horizon?Shinobi
Uno dei 2 appuntamenti con la stampa (wink wink) è per un titolo NON annunciato.
Può essere sì.LEGO Horizon?