Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il miglior evento Sony dal 2020 probabilmente.Apre GoT 2, Death Stranding nel mezzo con data, chiude "il ladro brizzolato"
No no io ero al rumor che ci fossero gli hero in questa sorta di Tarkov Bungie styleSi sapeva già questo![]()
Yes.Ma veramente vi aspettate uncharted prima dell’ip nuova?![]()
Mi aspetto la prova fotograficaSe annunciano davvero Uncharted (che sia adesso, che sia in un futuro prossimo) io spacco la mia Portal.
Lasciali stare amico mio, sono anziani e hanno deliri.Da dove arriva sta roba di Uncharted?
Dai non ci credo nemmeno se lo vedo, ok che si sono fumati il cervello ma non così tanto.
GodoSe annunciano davvero Uncharted (che sia adesso, che sia in un futuro prossimo) io spacco la mia Portal.
Se annunciano davvero Uncharted (che sia adesso, che sia in un futuro prossimo) io spacco la mia Portal.
Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.Da dove arriva sta roba di Uncharted?
Dai non ci credo nemmeno se lo vedo, ok che si sono fumati il cervello ma non così tanto.
Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.
Non vederlo, per cominciare.Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.
Esattamente questo ma nell’ordine opposto.Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.