Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,473
Torna a giocare ai giochi cinesi va.Non vederlo, per cominciare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torna a giocare ai giochi cinesi va.Non vederlo, per cominciare.
Non ti insulto soltanto perché purtroppo ormai ti ho nella mia quotidianità.Torna a giocare ai giochi cinesi va.
PRIMA la nuova IP che spero con tutto il cuore non sia ancora una volta un TPS, basta armi da fuoco vi scongiuro
Ho capito ragazzi, ma onestamente non mi strapperei i capelli nel vedere i due annunci invertiti. Alla fine Sony non comunica affatto, ragion per cui io sarei già felicissimo se iniziassero ad annunciare dei giochi nuovi e di valore.Esattamente questo ma nell’ordine opposto.
Possiamo deportarlo in un paese comunista a caso?Non vederlo, per cominciare.
Oppure un Coglio*e chi l'ha acquisita a quel prezzo.Certo che Bungie stava veramente in merda per tornare a solo Destiny 2 chi l'ha venduta un genio![]()
Voglio vedere Abby su un caddyUncharted Kart dai che è la chiusura naturale per le serie ND farci un racing
Pagherei oro per una roba cosìUncharted Kart dai che è la chiusura naturale per le serie ND farci un racing
Abby su un caddy, Nate su una Jeep, Sully su un biplano, il culo di Chloe Frazer,...Voglio vedere Abby su un caddy
Nuova ip più progetto minore dove sperimentano un po' di più.Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.
Uncharted Racer a me pare abbastanza sperimentaleNuova ip più progetto minore dove sperimentano un po' di più.
Zaza se la ride perché non avremo ne’ una nuova IP ne’ un nuovo Uncharted. Ma soprattutto non avremo un Uncharted Kart
Ma scusa cosa si fa con la crisi di mezza età? Ci si comora la macchina nuova. Palese che sia tutto un hint riferito a Nate che si è preso il Jimny 5 porte per andare a cacciaZaza se la ride perché non avremo ne’ una nuova IP ne’ un nuovo Uncharted. Ma soprattutto non avremo un Uncharted Kart![]()
La crisi di mezza età me la sta facendo venire Sony con 12 anni di anticipoMa scusa cosa si fa con la crisi di mezza età? Ci si comora la macchina nuova. Palese che sia tutto un hint riferito a Nate che si è preso il Jimny 5 porte per andare a caccia