Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,105
Ahah direi appropriato..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah direi appropriato..
SMCerto che se BB remastered é la cosa piú eccitante rimasta siamo veramente giunti al capolinea
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
7,5 milioni da dove esce? dovrebbe aver venduto forse 2,5 milioni
Sony cancella days gone non perchè non ha venduto o sia stato apprezzato ma per questioni d'immagine e poi ne fa un filmMi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.
Boh, magari con il film chiuderanno la storia?
Dal leak di insommiac se non ricordo male, e credo fossero numeri risalenti a prima di elden ring quindi sarà ben oltre quella cifra7,5 milioni da dove esce? dovrebbe aver venduto forse 2,5 milioni
L'ho cercato ed hai ragione. Bhe ottimo.Dal leak di insommiac se non ricordo male, e credo fossero numeri risalenti a prima di elden ring quindi sarà ben oltre quella cifra
Parlo di roba pronta nel breve-medio termine senza dover aspettare la fine gen ps5/cross-gen ps6SM
ND
Sp
Ci sono tanti team che possono mostrarsi non è l'unica cosa eccitante è rimasta semplicemente non si vuole mostrare la roba
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successoSì 7.5M dal 2015 al 2021 (la data a cui risalgono quei dati [si fermano a Rift Apart]).
Ed è uscito su una sola Piattaforma, in un'epoca in cui i Souls non erano ancora all'apice massimo della fama. E' un gran risultato.
Peccato sia finita lì.
Ho paura che l’uscita a Novembre di AC Shadows possa frenare dal presentare un titolo con lo stesso setting.Got2
Got2
Got2
Portiamo un po' di speranza nonostante in Sony siasognare
Quello che si son detti i Dev di Concord.Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo
Ah non “meglio un giorno da concord, che 1000 da astrobot” ?Quello che si son detti i Dev di Concord.
24 ore dopo la sua uscita.