Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovrebbero coniare la nomenclatura "promastered" o qualcosa del genere.

zaza50 ma perché non rinominare il topic stesso in PlayStation Studios Remastered?
Forse anche loro stanno pensando di ribatezzarlo in questo modo.. :hmm:

Certo che se BB remastered é la cosa piú eccitante rimasta siamo veramente giunti al capolinea

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

7,5 milioni da dove esce? dovrebbe aver venduto forse 2,5 milioni
Post automatically merged:

Mi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.

Boh, magari con il film chiuderanno la storia?
Sony cancella days gone non perchè non ha venduto o sia stato apprezzato ma per questioni d'immagine e poi ne fa un film :sowhat:
Sta roba fa assolutamente salire un un po' di nazi-garvismo.

7,5 milioni da dove esce? dovrebbe aver venduto forse 2,5 milioni
Dal leak di insommiac se non ricordo male, e credo fossero numeri risalenti a prima di elden ring quindi sarà ben oltre quella cifra

SM
ND
Sp

Ci sono tanti team che possono mostrarsi non è l'unica cosa eccitante è rimasta semplicemente non si vuole mostrare la roba
Parlo di roba pronta nel breve-medio termine senza dover aspettare la fine gen ps5/cross-gen ps6

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì 7.5M dal 2015 al 2021 (la data a cui risalgono quei dati [si fermano a Rift Apart]).

Ed è uscito su una sola Piattaforma, in un'epoca in cui i Souls non erano ancora all'apice massimo della fama. E' un gran risultato.

Peccato sia finita lì.

Sì 7.5M dal 2015 al 2021 (la data a cui risalgono quei dati [si fermano a Rift Apart]).

Ed è uscito su una sola Piattaforma, in un'epoca in cui i Souls non erano ancora all'apice massimo della fama. E' un gran risultato.

Peccato sia finita lì.
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo

Io penso che con questa scia di remaster di sony si chiaro che sia stato tutto un allenamento per tirare fuori il suo più grande capolavoro: una remaster non di un gioco, ma di un evento, ovvero il loro ultimo sop

Ci basta resistere fino alla fine di sta gen di m* e Bloodborne ce lo rigiochiamo. Anzi, il consiglio è quello di non toccarlo per lunghi periodi così ve lo dimenticate. Eventualmente potete procedere con l’asportazione dei giri mediotemporali bilaterali ed è uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro