Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me fa ridere che è il quinto evento di fila dai TGA scorsi che seguo perché voglio info su MH e il resto deprime :sard: Mai capitata una cosa del genere, almeno il listone improbabile lo si faceva sempre. Qua sconforto appena ne esce uno realistico.
Oggi invece si fa il listone delle pallottole da schivare

Battute a parte Kinnikuman Dollaro non è listato 2025. Può esserlo, ma formalmente non ha alcuna indicazione sull'anno d'uscita.

La speranza è che lo fissino per il 10 Ottobre di Mai.

Battute a parte Kinnikuman Dollaro non è listato 2025. Può esserlo, ma formalmente non ha alcuna indicazione sull'anno d'uscita.

La speranza è che lo fissino per il 10 Ottobre di Mai.
Annuncio allo sop allora.
Se hanno i cojones di annunciare la data di un gaas ad un mese dal fallimento di un loro gaas.
Altrimenti slitta, ma confido che abbiano il giusto coraggio

Mi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.

Boh, magari con il film chiuderanno la storia?

Watch them remaster the Shadow of the Colossus remake instead of The Last Guardian.

Anche questa è un'ipotesi BELLISSIMA :rickds:

Mi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.

Boh, magari con il film chiuderanno la storia?
Cancelli gli ultimi minuti del finale, lo rendi autoconclusivo e fai diventare l'ex director un kamikaze

A questo punto le mie speranze sono passate da 'speriamo annuncino qualcosa di interessante allo SoP' a 'speriamo che dicano in anticipo cosa proporrà lo SoP come tipo di contenuti così capisco se è skippabile' :asd:

A questo punto le mie speranze sono passate da 'speriamo annuncino qualcosa di interessante allo SoP' a 'speriamo che dicano in anticipo cosa proporrà lo SoP come tipo di contenuti così capisco se è skippabile' :asd:
Non in 'speriamo non lo annuncino proprio sto sop'?

Beh se esce una remastered di gravity rush 2 me la piglio :sisi:
Ma a parte il leak di horizon come mai date per certi i giochi elencati oggi per il sop?

State comunque citando tutte possibili remaster più interessanti di quella di Horizon, utilizzando come riferimento il buon padre di famiglia

State comunque citando tutte possibili remaster più interessanti di quella di Horizon, utilizzando come riferimento il buon padre di famiglia
E Days Gone sia allora.

Nope, io credo si tratti di The Last of Us Parte 2 Remastered per PC :uhmsisi:
Non c'è ancora?

Ma allora magari è quella davvero visto che buffalobill o un altro minions di twitter scrisse tempo addietro che presto un'altra esclusiva PS non sarebbe più stata tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro