Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora che ERA mi ci fa pensare, presto capiremo (in uno dei due eventi della prima metà dell'anno) se Venom esiste o se è stato cassato per concentrare tutto su Wolvy e Spidey3. Stando al Timetable leakato una delle opzioni era di rilasciarlo a fine 2025 (stesse tempistiche produttive di MM).
Non me ne voglia Venom, ma se lo hanno messo da parte per concentrarsi su Wolverine e SM3 sono più contento. Ora come ora del ragnetto sono piuttosto sazio, ho davvero curiosità di vedere Wolverine in game. So che è un titolo per il 2026, ma la curiosità di vedere anche un personaggio totalmente opposto a Spiderman, più violento e brutale, è davvero tantissima.

Wow Uncharted nominato come l'IP più segnante di PS per Hulst...

Curioso...

Per il Mobile
Hermen: In mobile games, we want to deploy the IP of the PlayStation in a way that maximizes the synergy with the console. Therefore, we will first focus on collaborating with external development studios. In November 2023, we announced the conclusion of a strategic partnership with NCSOFT to collaborate in the mobile field. In October 2024, Destiny: Rising, a mobile game based on Destiny's IP developed and published by NetEase Games, was announced.

Di killzone non me ne frega niente ma per Jak and Daxter sono pronto a prostrarmi
Anche anche, perchè non si possono avere entrambi ? :)
Post automatically merged:

No, ci sarei anch'io. A me manca la serie killzone, anche se, mi pare di aver capito che ormai, non se ne fa niente.
Deve rimanere però quel tono scuro e sporco che caratterizzava il secondo episodio...era fantastico

Legacy IP = Horizon e TLOU.
:sisi:

E sto solo moderatamente scherzando.

Cheppalle(?)

Non tanto TLOU...ma Horizon, mi sta uscendo dagli occhi.
E devo ancora giocarmi Forbidden west...
Ma io sto scherzando... Forse...

E' chiaro che Legacy IP indichi la roba pre PS4, però... Prima vedere cammello. Mi piacerebbe vedere ripescaggi di Sly, Jak, e tanti altri ma dopo tutti sti anni ci crederò solo se lo vedrò.

Posso credere ad un nuovo Uncharted in quanto allineato alla filosofia PS attuale, e in quanto IP ancora forte. Ci credo quasi come se lo avessi visto con i miei occhi. Ad un Jak o Sly... Eh... C'è stato un tempo in cui avevano team esterni a cui affidare le IP tipo Sanzaru ma hanno lasciato andare tutto.

Forse forse Sumo.

Sono l'unico che comprerebbe al volo un remake di Killzone 2?
Fatto con il nuovo decima
Non sei il solo, killzone 2, ma in generale quella saga, sta nella mia lista dei fantadesideri. Di base sento la mancanza di qualche FPS a stampo classico prodotto internamente

A me a questo punto basterebbe pure che continuassero e completassero quanto stanno facendo con i classici del Premium.

Tutti i giochi PS1 e PS2 della loro libreria in forma emulata.
Poi per i giochi PS3 che trovino una soluzione loro (che sia emulazione di nuovo o port diretti) senza necessariamente scomodare operazioni remastered.

Anche io ciò i sogni in merito a questi recuperi, ma a questo punto preferisco così come ho descritto sopra rispetto a niente. Anche se l'en plein IMHO sarebbe vedere la roba legacy su PC in modo da garantirne la disponibilità sul lungo/lunghissimo periodo (e dove secondo me non c'è questa ossessione con il fattore 'gioco invecchiato allora non ha più senso riproporlo', ma sono cosciente che questo sia forse più improbabile di remake/remastered (e siamo OT :asd:).

Che paracul0.

Hermen Hulst says PlayStation will continue to work with third parties to publish a wide variety of games from around the world!

“To provide joy and fresh experiences to PlayStation players, we are constantly reviewing the contents of our portfolio and considering expanding the genres that are in demand and introducing new types of games.

Our aim is to publish games from the world's best creators, both internal and external, and we have had a lot of success by working closely with external development studios.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro