Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io quando si parlava di personaggio femminile forse troppo ingenuamente avevo pensato subito a Freya e sinceramente mi stava pure benone visto che il personaggio mi piace e cosa più importante mi evitava quel rompiballe di Atreus:asd:, ma se invece è una delle amichette di quest'ultimo tra Angrbrodola o la figlia di Thor allora sarebbe decisamente peggio di quanto pensassi visto che pure quelle due come personaggi non mi hanno fatto impazzire.

Purtroppo credo che per loro abbia più senso proprie le giovincelle piuttosto a una Freya o Faye.

Ultima modifica:
Io pensavo Freya e sinceramente mi stava pure bene se la cosa mi evitava Atreus, ma se invece è pure Angrbrodola o la figlia di Thor è peggio di quanto pensassi.
Purtroppo credo che per loro abbia più senso proprie le giovincelle.
Finalmente una ragazza come protagonista di un gioco AAA

A sto punto scommetto davvero su Angr con i suoi poteri coloratosi, questo sarebbe decisamente diverso come appunto si dice.
O magari so appunto pure in coppia Angr e la figlia di Thor :asd:

Ultima modifica:
Solo una cosa: secondo te questo nuovo filone sarà il next God of war main o un progetto slegato? Cioè rivedremo Kratos/Atreus come main?
Qualunque cosa abbia in testa io è un progetto assolutamente parallelo (con pure uno stile estetico parallelo) che non mette i bastoni fra le ruote al percorso di Kratos/Atreus.

Ultima modifica:
Finalmente una ragazza come protagonista di un gioco AAA
Sinceramente, se pure con uno degli spinoff più telefonati della storia, e sensati (per me), mi levano il protagonista maschile inizio sul serio a vederci cose strane :asd:

Per quel giorno farò di tutto per avere un giorno libero. Ho come la sensazione che sarà molto divertente.

A me della questione donna non frega una mazza, preoccupa un gioco su un personaggio che di rilevante o interessante dalle premesse avrebbe zero, poi ovviamente sviluppandolo ci sta che lo scrivano bene.

E parlo di qualsiasi sia la scelta in caso: Thrud, Angrboda, Faye (pg più buttato di tutti in Ragnarok) ma anche la stessa Freya non mi sembrano pg ad oggi su cui sviluppare un gioco.

Atreus almeno aveva senso, nonostante non sia apprezzato da molti era l'occasione per approfondirlo e farlo crescere, sia anagraficamente che come protagonista. Nulla vieta che in futuro sarà così con lui.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Faye come opzione è noiosissima, a meno che non sorprendano è di nuovo l'ascia :asd:

Io devo ancora giocare Ragnarock, quest’anno mi sa che sarà l’anno giusto (GOW 2018 è un capolavoro)
Mi spaventa il fatto che non ci sia Cory dietro

Mi aspetto tipo un progetto minore che espande la formula rogue-like vista con il dlc Valhalla, magari con un gameplay e artstyle alla Hades. :asd:

Con una cosa del genere usare Freya ci starebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro