Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma no perché, una volta tanto che esce qualcosa di originale...
Eh infatti, scaffale con tutta sta propaganda che ci vogliono imporre facendoci giocare con l’altro sesso a noi uomini. Ridatemi i protagonisti testosterone era ps3 per favore

(More context: They're talking about PlayStation's 2025 lineup and how they, personally, feel like they want more games on the console)
Chris: All the kids are asking for a new Fat Princess! (laughs)
Andy: Without being an insider dick, I know of a couple that they're working on, like the deep deep cut old IP stuff. Kinda in the mold that you're talking about, really, maybe some smaller games, supplementing their big releases.

Ha molto senso invece.
Mi sembra una strategia veritiera

Vedasi lego Horizon per esempio
Non so se è da prendere come esempio Lego Horizon. Tra l’altro, domanda da puro ignorante, quanto ha venduto? Se lo è cagato qualcuno qua dentro? Perché ne ho sentito parlare pochissimo in generale.

E' plausibile invece

patapon1.jpg

E la chiave è in Astro.

No Zaza qui no non mi illudere (posto che sto rendering fa un po' cagare)

Certo, alla fine Shawn Layden aveva ragione :asd:
Quello è un Test Rendering manca praticamente tutta la Direzione Artistica. Viene dal CES Sony di un anno fa.

E' chiaro che Astro abbia fatto aprire più di qualche cantina piena di IP, e credo che qualcuno dei Cameo di quel gioco possa celare la lavorazione di qualche nuovo gioco low-mid budget.

Quello è un Test Rendering manca praticamente tutta la Direzione Artistica. Viene dal CES Sony di un anno fa.

E' chiaro che Astro abbia fatto aprire più di qualche cantina piena di IP, e credo che qualcuno dei Cameo di quel gioco possa celare la lavorazione di qualche nuovo gioco low-mid budget.
Va bè, alla fine torniamo dove ci eravamo lasciati e continuiamo su quel tracciato. Solo con a capo uno che ha tutto da dimostrare :asd:

Va bè, alla fine torniamo dove ci eravamo lasciati e continuiamo su quel tracciato. Solo con a capo uno che ha tutto da dimostrare :asd:
Volente o nolente se si vuol battere cassa servono anche prodotti a taglio più piccolo, con produzioni ridotte, e cicli di marketing piccini (pensate ad Astro lanciato in 3 mesi). Fai un Milione e sei già in attivo. Se fatto con testa (non dico di greenlightare ogni IP possibile ed immaginabile) può creare una strategia di piccolo rischio - piccolo margine estremamente funzionale, da affiancare ai lenti colossi AAA Single Player e i goffi e incespicanti AAA GaaS.

Volente o nolente se si vuol battere cassa servono anche prodotti a taglio più piccolo, con produzioni ridotte, e cicli di marketing piccini (pensate ad Astro lanciato in 3 mesi). Fai un Milione e sei già in attivo. Se fatto con testa (non dico di greenlightare ogni IP possibile ed immaginabile) può creare una strategia di piccolo rischio - piccolo margine estremamente funzionale, da affiancare ai lenti colossi AAA Single Player e i goffi e incespicanti AAA GaaS.
Mi ricorda il modo di far di un'altra piccola piccola compagnia che ha venduto poco poco con la sua ultima console, in attesa della prossima, e che ha un parco titoli sconfinato per tutti :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro