Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari ai TGA come l'anno scorso annunciano una roba grossa sempre di PS, tipo il titolo di Cory.
Vado all-in e dico che Wolverine apre e Cory chiude. In mezzo Yotei, Saros e Godino appena prima del one more thing.
Uncharted ai TGA

Volate bassi :sard:

Ma io son contento di vedere Wolverine, anche se preferirei altro per i 30 anni (che tanto non celebreranno). Però non vedo l'utilità in un forum a discutere di cosa è meglio per "il pubblico." Altrimenti come dicevo tanto vale chiudere tutto e sperare in Show fatti di Fortnite, GTAO, e Gacha, visto che questi titoli ECLISSANO Wolverine, Spider-Man, IG e qualunque altro titolo First. Ognuno vuole ciò che vuole alla fine. In un mondo ideale avremmo Wolverine E un gioco nuovo di ND o Santa Monica, ma non è un mondo giusto.

Che poi il problema del Wolverine sì, Wolverine no, è che siamo qui a contare i fagioli. Alle porte del sesto anno di Gen. Non dovrebbe esserci aut aut, mancano 2 anni a fine Gen, dovrebbe esserci una presentazione con 3-4 giochi inediti + la roba nota (Tokon, Saros), ma viviamo nel limbo di "un annuncio alla volta." :asd:
Ma è questo che mi fa dire ben venga Wolvi perché io HO PAURA che sia una chiusura con un gaas(dubito ma ho paura)

Chiuderanno con Wolverine. Per carità, curioso di vederlo e probabilmente ha già il d1 assicurato, ma rimane telefonatissima come cosa. :asd:

Dollarone è in uno stato di morte apparente coi director che scappano vero? Nel caso ce lo siamo tolti dalle balle per un pò, fortunatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro