altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,790
- 55 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata!This commemorative T-Shirt is available only for players who have achieved the “Mono No Aware” Gold Trophy in Ghost of Tsushima with a connected PlayStation account by December 31, 2025. The commemorative T-shirt RRP is $30 / €33.
![]()
![]()
![]()
La maglietta di BB non ha prezzo.This commemorative T-Shirt is available only for players who have achieved the “Mono No Aware” Gold Trophy in Ghost of Tsushima with a connected PlayStation account by December 31, 2025. The commemorative T-shirt RRP is $30 / €33.
![]()
![]()
![]()
Questa fa male.La maglietta di BB non ha prezzo.
Ho anche il platino, quindi mi fa ridere due volte ahahahahahahahahahLa maglietta di BB non ha prezzo.
This commemorative T-Shirt is available only for players who have achieved the “Mono No Aware” Gold Trophy in Ghost of Tsushima with a connected PlayStation account by December 31, 2025. The commemorative T-shirt RRP is $30 / €33.
![]()
![]()
![]()
Esatto, basti vedere i prezzi delle magliette di DS2 XD30€ una maglietta con marchio è abbastanza normale in realtà.
Una maglietta tinta unita bianca della Diesel costa anche 100€ in tranquillità![]()
Una maglietta col marchio del carburante?30€ una maglietta con marchio è abbastanza normale in realtà.
Una maglietta tinta unita bianca della Diesel costa anche 100€ in tranquillità![]()
Ok, sono decisamente ignorante del mondo della moda... e non mi scandalizzerò più quando entro in un negozio di abbigliamento nei centri città d'ora in poi
Voglio il cappello del cacciatore.Dai fatele di Bloodborne così ci finanziate il remake.
Mo lo voglio sul serioVoglio il cappello del cacciatore.
?Update di gt7 stranamente anticipato a domani. Quindi il tweet delle 15h00 sarà su GT 7![]()