Non dovrei ridere ma dopo aver letto sto post non ci riescoMeglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrei ridere ma dopo aver letto sto post non ci riescoMeglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.
Dovrebbero fargli fare un gioco stealth, attualmente sono i numeri uno ad essere scomparsi, capace che nello studio dicano di non postare nulla per non attirare attenzioni.Meglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.
Chissà se ai TGA annunciano davvero il gioco di Cory. Boh.
Allora Godino. Mandiamolo al macello.
Per me già ci è andato.Allora Godino. Mandiamolo al macello.
Non so, non mi convince che lo abbiano cancellato di botto. Mi sa solo di riposizionamento perché non hanno troppa fiducia.Per me già ci è andato.
A tal proposito mi aspettavo che ieri buttassero fuori un nuovo personaggio di Marvel Tokon, metterci proprio Wolverine sarebbe stato un attist non da poco.![]()
Tutti i First Party belli formalmente annunciati al momento. Escluso Yotei che esce tra poco.
Incomprensibile la comunicazione di Tokon. Annunciato a Giugno, salta l'Evo, salta la Gamescom, salta lo SoP e il TGS. Boh. Contenti loro.A tal proposito mi aspettavo che ieri buttassero fuori un nuovo personaggio di Marvel Tokon, metterci proprio Wolverine sarebbe stato un attist non da poco.![]()
"Alcuni di più altri di meno"Ma dove? Saros e e Tokon sono stati annunciati quest'anno ed escono l'anno prossimo.
Intergalactic è stato annunciato a fine 2024 e uscirà nel 2027, si farà 2 anni e mezzo.
Solo Wolverine e Physint sono stati annunciati con largo anticipo per ovvi motivi.
Sarei felicissimo, ma a quel punto Cory male male.Ai TGA gameplay di intergalactic
Forse mostrarlo dopo appena tre settimane dall'uscita di Silksong poteva rivelarsi un clamoroso autogolNon so, non mi convince che lo abbiano cancellato di botto. Mi sa solo di riposizionamento perché non hanno troppa fiducia.
Ma arrivati a questo punto con una PS6 che non soppianterà PS5, non dovesse mostrarsi Cory nel corso del 2026 lo leggerei più come un freno tirato in vista della comunicazione di PS6. Tanto sarà tutto cross gen tranne se dovesse esistere Bloodborne remake che useranno come cavallo di troia per vendere qualche console. Poi porteranno pure quello su PS5Sarei felicissimo, ma a quel punto Cory male male.
Mi regali sorrisi anche alle 5 del mattino, con l'alito marcio.Meglio così. Se Sony si ricorda di MM, li chiude.
In privato a Zaza, a Maggio, dissi che Cory è lontano 3/4 anni (info di 365gg precedenti, quindi tecnicamente 2/3 alla release), vediamo se ho pelato il jolly.Ma arrivati a questo punto con una PS6 che non soppianterà PS5, non dovesse mostrarsi Cory nel corso del 2026 lo leggerei più come un freno tirato in vista della comunicazione di PS6. Tanto sarà tutto cross gen tranne se dovesse esistere Bloodborne remake che useranno come cavallo di troia per vendere qualche console. Poi porteranno pure quello su PS5
Non han più una "futuribilità" da comunicare per sta console
TGAIncomprensibile la comunicazione di Tokon. Annunciato a Giugno, salta l'Evo, salta la Gamescom, salta lo SoP e il TGS. Boh. Contenti loro.
Minchia ci stavo pensando anche ioL'anno prossimo GTA6+Wolverine, stracceranno ogni record di incasso![]()