Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio

555.png

Tu sei completamente pazzo.

Una persona normale avrebbe usato l'IA, apprezzate che io uso Paint e proteggo l'ambiente.

So che mi pentirò di questa, mi sto pentendo già ora visto che mi starete attaccati per parecchio

555.png
Questo parrebbe fin troppo palesemente un qualche tipo di remake/remaster ma a quel punto non vedrei più il collegamento con il disegno dell'uomo e ragazzetta:asd:
Poi se so robe separate è un altro conto.

Non risponderò a domande per ovvie ragioni. Prendete sta roba, fatevi una risata, e buttatela nel tritacarte visto che come sapete non so una sega, ma mi diverte ammazzare il tempo. Detto ciò siete comunque troppo bravi nel risolvere i miei complessi enigmi, quindi se qualcosa di vero dovesse esserci (e non ci sarà) be' ci avreste preso. Bye.

Uncharted 5: Mani Pulite

Non risponderò a domande per ovvie ragioni. Prendete sta roba, fatevi una risata, e buttatela nel tritacarte visto che come sapete non so una sega, ma mi diverte ammazzare il tempo. Detto ciò siete comunque troppo bravi nel risolvere i miei complessi enigmi, quindi se qualcosa di vero dovesse esserci (e non ci sarà) be' ci avreste preso. Bye.
Mi piace quando fai il piacione, ti dona :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro