Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo :bruniii:
OxijG6O.gif

Aprono o chiudono con GoW? :iwanzw:

L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales) :asd:
Per me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)

A PROPOSITO (BRAVO!)

Larouche (il misterioso Game Director di Guerrilla su progetto segreto), è saltato fuori oggi che fosse anche Online Designer/Multiplayer Designer di Guardians of the Galaxy :asd: (meccanica poi cancellata)
Probabilmente il titolo Guerrilla se uscirà avrà come minimo la Co-Op :asd:
Post automatically merged:

Per me aprono con GOW (2016 vibes) e chiudono con un nuovo annuncio (l'unico probabilmente)
Anche secondo me :asd:

Apertura GoW con ciccia (un po' come Ratchet a Giugno scorso: storia+gameplay in quantità), e chiusura con il nuovo annuncio (quella "sorpresa grossa" di cui si accennava ieri).

Nel mezzo GT7, Ikishima, Death Stranding, FFXVI e/o Forspoken, i Third Grossi, e gli Indie Esclusivi.

Penso sarà un evento di conferme, più che di annunci enormi (anche perché fino al 2022-inizio 2023 hanno già tutto)

A PROPOSITO (BRAVO!)

Larouche (il misterioso Game Director di Guerrilla su progetto segreto), è saltato fuori oggi che fosse anche Online Designer/Multiplayer Designer di Guardians of the Galaxy :asd: (meccanica poi cancellata)
Probabilmente il titolo Guerrilla se uscirà avrà come minimo la Co-Op :asd:
Post automatically merged:

Anche secondo me :asd:

Apertura GoW con ciccia (un po' come Ratchet a Giugno scorso: storia+gameplay in quantità), e chiusura con il nuovo annuncio (quella "sorpresa grossa" di cui si accennava ieri).

Nel mezzo GT7, Ikishima, Death Stranding, FFXVI e/o Forspoken, i Third Grossi, e gli Indie Esclusivi.

Penso sarà un evento di conferme, più che di annunci enormi (anche perché fino al 2022-inizio 2023 hanno già tutto)
Madonna che line-up :bruniii:

Comunque essersi presi più tempo, darà i suoi frutti secondo me :asd:

Curioso di rivedere Ghostwire

Aprono o chiudono con GoW? :iwanzw:

L'ultima volta (Settembre) hanno aperto con una bomba "inaspettata" (parzialmente anticipata, ma non certa). A sto giro vedo bene o GoW (stile 2016) o GoI (stile Miles Morales) :asd:
Hanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di Miles :sisi:

Hanno aperto con FF16 perché girava su PC e non su PS5, altrimenti probabilmente avrebbero iniziato con il gameplay di Miles :sisi:
Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusure :asd:

Non ne sarei così sicuro. Sony apre sempre con qualcosa di inatteso. Al punto che le sue aperture spesso sono più interessanti delle chiusure :asd:
Però in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.

Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony :asd:

Però in entrambi gli eventi dell'anno scorso si sono mossi allo stesso modo: GTAV e FFXVI all'inizio degli show e poi il messaggio che dopo di essi tutto il software sarebbe stato registrato da PS5. Anche partendo con una sorpresa, credo vogliano aprire e chiudere con giochi first party salvo anomalie come in quei due casi.
Sì anche se GTA era più un pre show pubblicitario :asd:
E l'effetto con MM iniziale è stato "WTF? SM2? Di già?" (poi si è capito cosa fosse).
Secondo me l'intento è aprire con qualcosa che stupisca... Mentre paradossalmente la chiusura può essere fatta con qualcosa di più "prevedibile" ma enorme (come fu Horizon giugno scorso)

Avete notato che ovunque l'E3 è passato e non si parla di niente? Quanti giorni è durato il post-E3?
Mi chiedo se Sony farà un evento come stiamo pensando che succederà e quanto durerà il post-evento Sony :asd:

Durante l'E3 si è parlato più del non evento Sony che del resto :asd:
Mediaticamente oramai si è creato un vero e proprio abisso.

possibilità di una piccola parte di gioco di ff16 a parte il trailer ? :hall:

Di sicuro Sony ha guardato l'E3 e preso qualche misura :asd:

Perchè alla fine non c'era niente all'E3.. a parte Metroid e una manciata di trailer cosi corti che manco ci puoi discutere.
(ER non lo conto visto che stava prima)

Durante l'E3 si è parlato più del non evento Sony che del resto :asd:
Mediaticamente oramai si è creato un vero e proprio abisso.
è bastata anche solo la possibilità di un Silent Hill sviluppato dietro l'inganno Blue Box per destabilizzare mediaticamente tutta l'attenzione dell'E3 appena concluso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro