Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è bastata anche solo la possibilità di un Silent Hill sviluppato dietro l'inganno Blue Box per destabilizzare mediaticamente tutta l'attenzione dell'E3 appena concluso :asd:

Si oramai alla minima scorreggia accostata a Sony si smuove il mondo.
Situazione a cui forse noi ci siamo abituati, ma che non è per niente normale, viaggiano completamente su un altro livello :asd:

Comunque un pizzico di curiosità su GTA V ce l’ho...poi magari teaserano GTA VI :chris:
No Way Commando GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

possibilità di una piccola parte di gioco di ff16 a parte il trailer ? :hall:
Molto basse secondo me, gameplay vero e proprio sarà mostrato da square in eventi dedicati. Sony, nel caso ci fosse, avrà un trailer cinematografico, nel quale mi aspetto qualche filmato -magari un paio ripresi dal trailer di annuncio per mostrare i progressi grafici-, qualche clip di combo varie, eventuale presentazione di nuovi personaggi, showcase di ambientazioni e un colpo di scena finale per un totale di 3-4 minuti massimo.

Probabilmente FF16 sarà lì giusto per mostrare l'upgrade tecnico e inserire 2022 a fine trailer :asd:

Pochissima comunicazione (e fuori orario) per tutta la settimana.

Direi che ci stiamo avvicinando ormai alla settimana comunicativa. La prossima spero (alla peggio quella dopo).

Di TLOU mostreranno qualcosa secondo voi? Multy del 2? Remake del primo?
Mmm...ti direi entrambi ma non so, non vorrei che il multi del 2 è stato annullato. A meno che per rivenderlo su PS5 non vogliano fare il super pacchetto con multi (che sarà stand alone su PS4) e remake del primo, ma anche lì sarebbe forse troppo :asd: Significherebbe essere molto avanti col remake e non ne sono sicurissimo sia così. Rimarremo sul 2 :sisi:

Mmm...ti direi entrambi ma non so, non vorrei che il multi del 2 è stato annullato. A meno che per rivenderlo su PS5 non vogliano fare il super pacchetto con multi (che sarà stand alone su PS4) e remake del primo, ma anche lì sarebbe forse troppo :asd: Significherebbe essere molto avanti col remake e non ne sono sicurissimo sia così. Rimarremo sul 2 :sisi:
Ma secondo Factions invece é pronto o quasi è molto ambizioso. Potrebbe essere anche esseee un free to play o uscire oltre che su PS4 e PS5 anche su PC. Farebbe il botto. Invece vorrei che TLOU 1 e 2 rimanessero solo su PS.... Ma ormai é tutta un incognita.

Non mi ricordo, il rumor parlava di TLOU Remake entro il 2021? O me lo sono sognato io?
No Schreier non ha dato indicazioni di tempo :sisi:

IMHO lo annunciano Giugno prossimo con rilascio di lì a 6 mesi.

No Schreier non ha dato indicazioni di tempo :sisi:
Okkey okkey, stavo per rispondere "sarebbe strano non annunciarlo se deve uscire entro il 2021" poi ho realizzato che in effetti non è detto manco che esista tecnicamente, figuriamoci che esca entro fine anno :asd:

Okkey okkey, stavo per rispondere "sarebbe strano non annunciarlo se deve uscire entro il 2021" poi ho realizzato che in effetti non è detto manco che esista tecnicamente, figuriamoci che esca entro fine anno :asd:
Secondo me la loro seconda metà dell'anno (quanto meno teorica) è: Ghost of Ikishima, Death Stranding Director's Cut, Horizon 2. Lato First Party. Deathloop lato third party esclusivi. E poi qualche Indie esclusivo rilevante come Kena, Sifu, e Solar Ash.

TLOU Remake secondo me è anno prossimo con annuncio e rilascio nel giro di 6 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro