Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì diciamo che CONCRETAMENTE nulla vieta i drop casuali (blog e trailer) ma c'è una curiosa coincidenza di fattori:
  • DSDC DEVE essere comunicato a breve (e questo è confermato in via ufficiale) -> Nulla vieta uno SoP monotematico
  • GTAV Enhanced deve essere comunicato in Estate, e sappiamo essere legato a Sony, e stando a QuimSix dovrebbe essere comunicato ad inizio luglio
  • Ghost of Ikishima è leakato, e considerata la mole di persone che lo conoscono (anche gente di basso livello) sono sicuro al 90% che sia un leak del marketing non del team di sviluppo (SP) stesso.
  • NBA2K dovrebbe essere annunciato entro metà luglio (è sempre stato così), e sappiamo che il titolo è sempre stato legato a Sony.

Questo al di là dei rumor sull'evento, e il rumor (verificato) su un trailer di GoW in lavorazione da mesi.

Sembrano troppe coincidenze per essere solo dei "drop" giornalieri.
Dimentichi un silent hill da annunciare

htumfb9y82h61.jpg
Al ventesimo "I have a plan" volevo ucciderlo personalmente. L'odio che ho provato per Dutch penso non abbia eguali nel mondo videoludico :asd:

Se Sony continua con i tweet a caso fino a settembre invece di annunciare l'evento settimana prossima sarà una luuuuuuunga estate :unsisi:
Ma voglio essere fiducioso, se è leakato Ikishima è perché il reparto marketing sta assemblando l'evento :asd:
se l'evento e' tra il 6 e l'8 luglio per forza la prossima settimana lo debbono annunciare, lunedi non comunicano e mercoledi c'e' l'annuncio dei plus, diciamo che giovedi o venerdi potrebbero annunciarlo, altrimenti nada evento in quelle date

Si ma tra gtav e nba che si prenderanno due slot già mi scema l'hype

Se fanno un minuto a testa passano e non ce ne accorgiamo. Il problema è che su GTA faranno un trailer infinito :facepalm:
Si di gta faranno vedere la nuova mappa, la comparazione con la versione ps4, i bonus inutili per i possessori ps5 e spero basta, perché già così saremmo a 5 minuti.

Comunque stavo pensando, se pure questo è multiplayer abbiamo 3 multi in produzione per PS5. La cosa non mi piace per niente :shrek:
Questo ha sicuramente elementi Multiplayer (non so se opzionali o meno).

In realtà tanti studi hanno progetti con almeno elementi online/multi:

Insomniac
Sucker Punch
Polyphony
ND+Bend (Factions)
London
Guerrilla appunto

E lato second
Firewalk
Deviation
Haven
(In un certo senso KojiPRO con DSDC)
Mi pare pure Housemarque stesse assumendo un paio di persone competenti su Online/Multi

Questo non implica ovviamente che siano tutti giochi multicentrici. Molti potrebbero avere single e multi (integrati o divisi), mentre alcuni (Haven e Firewalk sicuri) sono di certo full online. In generale Sony finora è stata attenta a puntare sempre sul Single e usare il Multi come accessorio... Non credo che la cosa cambierà, per quanto ci saranno sicuramente più giochi only multi rispetto a sta gen.

Ultima modifica:
Remastered dei 3 Resistance incoming... poi uscito the last of us 2, uscito horizon forbidden west e bocciato days gone 2 via libera al post apocalittico resistance 4 :uhmsisi:

Remastered dei 3 Resistance incoming... poi uscito the last of us 2, uscito horizon forbidden west e bocciato days gone 2 via libera al post apocalittico resistance 4 :uhmsisi:
Ma basta post apocalittici per la miseria! Ci sono infiniti setting per i videogiochi e fanno sempre sto cavolo di post-apocalittico. Basta.

La mia arcinemisi vista la sua indole multigiocatore. :coosaa:
Post automatically merged:

Questo ha sicuramente elementi Multiplayer (non so se opzionali o meno).

In realtà tanti studi hanno progetti con almeno elementi online/multi:

Insomniac
Sucker Punch
Polyphony
ND+Bend (Factions)
London
Guerrilla appunto

E lato second
Firewalk
Deviation
Haven
(In un certo senso KojiPRO con DSDC)
Mi pare pure Housemarque stesse assumendo un paio di persone competenti su Online/Multi

Questo non implica ovviamente che siano tutti giochi multicentrici. Molti potrebbero avere single e multi (integrati o divisi), mentre alcuni (Haven e Firewalk sicuri) sono di certo full online. In generale Sony finora è stata attenta a puntare sempre sul Single e usare il Multi come accessorio... Non credo che la cosa cambierà, per quanto ci saranno sicuramente più giochi only multi rispetto a sta gen.
Haven ? Da cosa è emerso che è solo online ? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro