Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MS ha fatto ciò che era NECESSARIO per ricostituire una batteria First Party.Non so se è la sede opportuna per tirare in mezzo Microsoft. é ovvio che le acquisizioni stiano seguendo due logiche diverse. Anche perchè mentre Sony ha coltivato nel tempo interessanti relazioni, Microsoft le aveva fatte morire tutte, non ultima proprio Remedy. Erano in sostanza rimasti solo con PG e UL. Quindi è anche un po forzato che debbano acquisire team più "lontani" (c'è da dire che Obsidian, NT, ma anche la stessa Bethesda hanno orbitato dalle loro parti).
Sony è in tutt'altra posizione e fa anche bene ad acquisire gente con cui ha già lavorato per diversi anni. Però se il mercato lo dovesse richiedere o se dovessero esserci delle condizioni favorevoli secondo me non si tirano indietro "per principio". Anche perchè con questi due che stanno prendendo credo che le collaborazioni di lunga data siano finite
E tutto questo senza entrare in discorsi finanziari, azionari, ecc.Secondo me è pura fantasiaAl di là di manovre corporative come quella di Leyou (con tutt'altro interesse dietro le spalle) in 15 anni de facto non hanno mai acquisito studi estrenei (e persino con studi vicini come RaD si sono fatti mille scrupoli, per poi cestinarli)...
Arc System e altri studi estranei, ma pure Publisher (come SQEX o Konami [quest'ultima fa sempre molto ridere come ipotesi]) non hanno davvero nulla a che spartire col modus operandi dell'ultimo quindicennio. MS ha comprato Zenimax perché aveva bisogno di una grossa potenza di fuoco lato studi ed IP, mentre ha comprato PG e UL perché in ottimi rapporti produttivi (l'equivalente di Insomniac e via dicendo). Sony al momento non ha ragione di ingigantire la sua batteria.
Sì chiaramente nell'azionario è tutto infinitamente più complesso, e ha senso buttarcisi solo se se ne ha necessità o convenienza.E tutto questo senza entrare in discorsi finanziari, azionari, ecc.
Chi parla di acquisizione di Konami, al 99% non sa neppure che tipo di azienda sia![]()
Sta gente pensa si tratti di fantacalcio.E tutto questo senza entrare in discorsi finanziari, azionari, ecc.
Chi parla di acquisizione di Konami, al 99% non sa neppure che tipo di azienda sia![]()
Tutto corretto, infatti quando ho letto il rumor mi è scappato da ridereSì chiaramente nell'azionario è tutto infinitamente più complesso, e ha senso buttarcisi solo se se ne ha necessità o convenienza.
Restando anche solo su Studi più piccoli non quotati, ma avulsi da Sony:
Prendiamo Arc System.
Questi ultimi già sviluppano su Console Sony come Main Platform. Producono roba competitiva, ergo il passaggio per l'EVO è una necessità (e quindi con Sony devono averci rapporti).
Non c'è ragione di forzare la mano ad un team col quale non hanno un rapporto solido, ma che già fa uscire tutto quello che produce sulla loro piattaforma.
Sto ancora godendo per ieri sera, capiscimi.Solid tutto bene?
Perché 99%? Fai pure 100%, un po come quelli e non fan più nulla su console, Stan fallendo, poi vedi i conti ?E tutto questo senza entrare in discorsi finanziari, azionari, ecc.
Allora, eravamo io, Solid e Thomas Puha dopo il rigore di Mbappe...Sto ancora godendo per ieri sera, capiscimi.
QUESTA è un'acquisizione sensataChiaramente i prossimi saranno i tizi, anzi, rettifico, il tizio di Blue Box
![]()
Allora, eravamo io, Solid e Thomas Puha dopo il rigore di Mbappe...
Qui a Ginevra fino alle 3 a fare festa sono stati. “Odiano” i francesi. Dall’anno prossimo festa nazionale.Sto ancora godendo per ieri sera, capiscimi.