Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2 acquisizioni, ottimo,
Ora però attendere brutte notizie nei prossimi giorni come ormai ci ha abituato sony

svizzero ?
No, solid
tenor.gif

2 acquisizioni, ottimo,
Ora però attendere brutte notizie nei prossimi giorni come ormai ci ha abituato sony
Prossima settimana jimbo li chiude. Così, per ostentare supremazia

Niente drop delle 15, mi sa che fanno decantare ancora un po’ la notizia di Housemarque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Graditissime acquisizioni. Ovviamente telefonate, ma giustamente è un iter prevedibile e sensato.

Bluepoint + Housemarque di certo ora avranno un supporto economico e tecnico non indifferente.

Curioso di sapere quanto Jimbo ha dovuto sborsare per entrambi

non hanno Ip e probabilmente insieme non fanno la metà del numero di dipendenti di insomniac.
Direi il prezzo di un big mac :asd
Post automatically merged:

Comunque ho il presentimento che il team degli ex Treyarch sarà il primo a venire preso dei 3 quando sarà :asd:
firecosi puzzano di merda,nell'altro c'è la raymond ( il gioco non vedrà mai la luce :asd: )

Ultima modifica:
Sì chiaramente nell'azionario è tutto infinitamente più complesso, e ha senso buttarcisi solo se se ne ha necessità o convenienza.

Restando anche solo su Studi più piccoli non quotati, ma avulsi da Sony:
Prendiamo Arc System.

Questi ultimi già sviluppano su Console Sony come Main Platform. Producono roba competitiva, ergo il passaggio per l'EVO è una necessità (e quindi con Sony devono averci rapporti).
Non c'è ragione di forzare la mano ad un team col quale non hanno un rapporto solido, ma che già fa uscire tutto quello che produce sulla loro piattaforma.
Ma l'Evo senza smash come lo tengono su?se non sbaglio era la parte che portava più introiti :unsisi:

Ma l'Evo senza smash come lo tengono su?se non sbaglio era la parte che portava più introiti :unsisi:

Sbagli :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:segnormechico:

Ecco :sard:

Capaci di tenersi BP per domani (difficile col Plus di mezzo) o dopo domani (così da riempire Giovedì). :asd:

L'annuncio di BP è per martedì prossimo. I giappi han confuso le date

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sarà una grandissima gen ne sono sicuro. Gioconi a raffica.
Da com'è partito l'era PS5, intendo come giochi, francamente non posso lamentarmene.
Suppongo che andrà sempre meglio.

Certo resta il fatto che smantellare Japan Studio è stato un colpo al cuore, quindi lato Jap speriamo in meglio..

:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro