- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,224
Ancora vive sto coso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si appunto, tanto se hanno leakato quel template nell'ipotesi che sia reale il tutto, è ovvio che abbiano già tutto pronto, post sul blog caxxi e mazzi.Trovo un po' ridicolo cercare di ignorare un leak così plateale... A sto punto tanto varrebbe assecondare la sbandata e dropparloMa va be' sti caxxi... Oggi, domani, dopo domani... Facciano quando vogliono... Suppongo vogliano lasciare i riflettori su HM ancora un po'...
In ogni caso lo sbolognare gli annunci amministrativi a parte ha senso. Tendenzialmente dicono sempre "non aspettatevi questioni amministrative" nell'Evento di turno![]()
Curiosa la cosa della collaborazione con ND
Che poi son stati loro stessi a dropparlo e cancellarlo subitoMa si appunto, tanto se hanno leakato quel template nell'ipotesi che sia reale il tutto, è ovvio che abbiano già tutto pronto, post sul blog caxxi e mazzi.
Vediamo quanto regge il random Tuesday susu
FixedHanno shoppato![]()
Totalmente d'accordo, soprattutto per i BluepointHousemarque comunque con i big money romperanno i culi più di come han già fatto fino ad adesso.
I Bluepoint adesso invece devono fare il salto, basta remake 1:1
Possono a che fare altri remake, ma adesso ci vuole roba alla RE2Totalmente d'accordo, soprattutto per i Bluepoint![]()
MgsPossono a che fare altri remake, ma adesso ci vuole roba alla RE2
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
EhMgs
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Anche l'Affettato.Eh
Katacosa continua ad insistere
Va be' direi che per oggi si finisce qua. Vogliono tenere il focus sugli HM. O giovedì o martedì prossimo dropperanno i BP.![]()
Possono a che fare altri remake, ma adesso ci vuole roba alla RE2