Jimbo ci cala la nuka per cancellarne le tracceOra smantellano bluepoint per rendere meno importante il fail annuncio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jimbo ci cala la nuka per cancellarne le tracceOra smantellano bluepoint per rendere meno importante il fail annuncio![]()
Come ammazzare una mosca con un lanciafiammeJimbo ci cala la nuka per cancellarne le tracce
se non ciccia fuori BluePoint entro l'evento Sony, molto probabile la chiusura con loro al lavoro su MGS![]()
Questo maledetto deve smetterla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì se non ciccia fuori a breve è chiaramente all'evento (non so se per MGSse non ciccia fuori BluePoint entro l'evento Sony, molto probabile la chiusura con loro al lavoro su MGS![]()
Aveva scritto congratulazioni Hourmarque. Ha cancellato e si è scusato per l'errore, e reiterato le congratulazioniMa che vuol dire?
Ma non capisco se sa o fa finta![]()
lol, che personaggioAveva scritto congratulazioni Hourmarque. Ha cancellato e si è scusato per l'errore, e reiterato le congratulazioni![]()
Conosce sicuro gente dentro Bluepoint, poi che gli dicano davvero su cosa stanno lavorando o meno è un altro paio di maniche
È un bel po’ di tempo però che va avanti con la storia del secondo progetto
Eh ma BB non dovrebbe essere una remaster?![]()
Guarda l'ultimo tweet che ha postatoTempo fa disse che Bluepoint NON stava lavorando su una remaster di Bloodborne, quindi in caso starebbe hintando ad altro
O magari trolla
I BP non sono su BB (saranno i QLOC al 99%)... Se poi il loro annuncio è in Conferenza, a maggior ragione non sono su BB![]()