Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

se non ciccia fuori BluePoint entro l'evento Sony, molto probabile la chiusura con loro al lavoro su MGS :sisi:

Questo maledetto deve smetterla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non ciccia fuori BluePoint entro l'evento Sony, molto probabile la chiusura con loro al lavoro su MGS :sisi:
Sì se non ciccia fuori a breve è chiaramente all'evento (non so se per MGS :asd: ).

Anche quella grafica è già pronta e sarà presto vecchia.
E5CyHuxX0AAU6xE

Tsushima verrà tra un paio di mesi sostituito da Ikishima. GoW2018 da Ragnarok, Sport dal 7, e altra roba simile.
E' chiaro che sia un annuncio per le "grafiche" attuali (quindi da fare davvero a breve).

Ergo o via twitter o via evento (il che sarebbe una novità, visto che non parlano mai di roba amministrativa agli eventi di gaming)...

Ma non capisco se sa o fa finta :asd:

Conosce sicuro gente dentro Bluepoint, poi che gli dicano davvero su cosa stanno lavorando o meno è un altro paio di maniche :asd:

È un bel po’ di tempo però che va avanti con la storia del secondo progetto

Beh benvenuti a bordo. Ora mancano i bluepoint

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Conosce sicuro gente dentro Bluepoint, poi che gli dicano davvero su cosa stanno lavorando o meno è un altro paio di maniche :asd:

È un bel po’ di tempo però che va avanti con la storia del secondo progetto

Eh ma BB non dovrebbe essere una remaster? :asd:

Eh ma BB non dovrebbe essere una remaster? :asd:

Tempo fa disse che Bluepoint NON stava lavorando su una remaster di Bloodborne, quindi in caso starebbe hintando ad altro

O magari trolla :asd:

Lo aveva scritto: è una speranza la sua, non lo sa in concreto :asd:

I BP non sono su BB (saranno i QLOC al 99%)... Se poi il loro annuncio è in Conferenza, a maggior ragione non sono su BB :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro