- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Devono prima fare un'altra acquisizione con cui fare un fail quando annunciano Bluepoint.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo again. Non ho giocato l'originale, ma solo il remake del 2, ed è qualcosa di gigantescoPossono a che fare altri remake, ma adesso ci vuole roba alla RE2
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì trovo sia poco furbo. Capisco avere una schedule, ma se la notizia viene sputtanata platealmente tanto vale dropparla e tamponare il tutto (un po' come MS con Serie S se ricordate). Far finta di nulla e fingere di sorprenderci tra X giorni è un po' stupidinoCerto che dopo il fail di PS Japan, è davvero esilarante conservarsi la notizia per chi sa quando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un Nostradamus al contrario
One more thing
![]()
![]()
Mi fa sbracare con ste cose
Per droppare un logo basta uno stagistaMagari è veramente allo Showcase, ma in quel caso sì dovrebbero droppare il nuovo progetto e mi sembra presto persino per loro.
Sì ma per farlo devi avere un logo veramente grosso (tipo GoW a Settembre)Per droppare un logo basta uno stagista![]()
Teaserino alla GOWMagari è veramente allo Showcase, ma in quel caso sì dovrebbero droppare il nuovo progetto e mi sembra presto persino per loro.
Chissà che fine avrà fatto il povera addetto social di ps Japan
Nel caso (come dicevo) però deve essere DAVVERO GROSSO.Teaserino alla GOW
Nel caso (come dicevo) però deve essere DAVVERO GROSSO.
Cioè alla fine lo ha potuto fare GoW perché è GoW.
Lo avrebbe potuto (grazie al cielo non l'ha fatto) FF perché è FF.
Metroid perché è Metroid.
Ma un Remake di BP dovrebbe essere davvero su un'IP grossa per fare solo un teaser.
Sì lo so, lo soLa cosa calzerebbe bene con "quel" rumor
![]()