Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo a che cacchio si riferisce?
Oggi non ci so partite e la germania è fuori.

"What time is it?
Time to charge the controller"

Ultima modifica:
Questo a che cacchio si riferisce?
Oggi non ci so partite e la germania è fuori.

"What time is it?
Time to charge the controller"

Quello italiano le cuffie, questi il controller...l'orologio punta alle 15, immagino lo scopriremo tra poco

Ma i BP non hanno esperienza nello stealth
Non necessariamente serve, magari hanno deciso di giocarsela lo stesso e Sony si fida, sono bravi

Ci sono diversi casi di studi al primo approccio ad un genere che mai hanno trattato prima ed hanno spaccato, vedi Retro con Dk

Gli account regionali non teasano mai roba importante :nono:

Ma i BP non hanno esperienza nello stealth

se si tratta di un remake conta poco. devi solo riapplicare ciò che era stato fatto già, senza inventare cose nuove.
il primo remake di Mgs: Twin Snakes, venne criticato per alcune scelte di narrazione e direzione che non c'entravano con il gameplay.
se Bluepoint si limita a rifare il gioco 1:1 cambiando solo la grafica e adattando i comandi ai nuovi controller, la mancanza di esperienza sugli stealth non è un problema.

se si tratta di un remake conta poco. devi solo riapplicare ciò che era stato fatto già, senza inventare cose nuove.
il primo remake di Mgs: Twin Snakes, venne criticato per alcune scelte di narrazione e direzione che non c'entravano con il gameplay.
se Bluepoint si limita a rifare il gioco 1:1 cambiando solo la grafica e adattando i comandi ai nuovi controller, la mancanza di esperienza sugli stealth non è un problema.
Il gameplay di TTS rompe tutto il game design :asd:

Che poi vabbè, gameplay di TTS.. dovrei dire reskin di Sons of Liberty :asd:

Il gameplay di TTS rompe tutto il game design :asd:

non mi ricordo. è passato tanto da quando lo giocai sul cubo. ed è l'unico Mgs su cui ho fatto una sola run a pensarci bene (tutti gli altri di solito li giocavo in run multiple), quindi può essere che sono arrugginito su twin snakes.
ti riferisci alla telecamera per guardare? :hmm: io l'avevo ignorata completamente per avere il feeling identico all'originale.
cos'altro c'era che rompeva?

E ma così un 1:1 allora non stai spingendo lo studio oltre i limiti e non ti stai nemmeno evolvendo

Stai facendo un semplice remake 1:1
Post automatically merged:

non mi ricordo. è passato tanto da quando lo giocai sul cubo. ed è l'unico Mgs su cui ho fatto una sola run a pensarci bene (tutti gli altri di solito li giocavo in run multiple), quindi può essere che sono arrugginito su twin snakes.
ti riferisci alla telecamera per guardare? :hmm: io l'avevo ignorata completamente per avere il feeling identico all'originale.
Ma avevano messo il gamedesign di SoL in TTS

Se ancora sta editando il trailer, allora l’evento non è la prossima settimana :sard:
Di regola twetta le cose del montaggio 2 settimane prima circa. Va detto che lo sta già facendo da qualche giorno, e che non stiamo parlando di un gioco completamente nuovo. Però sì potrebbe pure essere il 15

E ma così un 1:1 allora non stai spingendo lo studio oltre i limiti e non ti stai nemmeno evolvendo

Stai facendo un semplice remake 1:1

che di per sè non è una brutta cosa. non lo definirei un problema.
Re2 remake non è un gioco enorme perché hanno aggiunto l'orfanotrofio o altre due minuzie, ma perché hanno ricreato l'originale con un motore grafico da spavento e un gameplay senza controlli tank.

che di per sè non è una brutta cosa. non lo definirei un problema.
Re2 remake non è un gioco enorme perché hanno aggiunto l'orfanotrofio o altre due minuzie, ma perché hanno ricreato l'originale con un motore grafico da spavento e un gameplay senza controlli tank.
RE 2 R non è un remake 1:1, ti cambia tutto il gamedesign.

Io per remake 1:1 intendo una cosa alla RE Rebirth

Tutto il level design di Shadow Moses, questi hanno preso il game design di Sons of Liberty e lo hanno ficcato nel remake :asd: la boss fight di Ocelot e con il carro armato :sard:

RE 2 R non è un remake 1:1, ti cambia tutto il gamedesign.

Io per remake 1:1 intendo una cosa alla RE Rebirth
Appunto con RE2 hanno messo mano anche sul level design e ci hanno costruito il gioco sopra, con TTS non hanno fatto nulla di questo :asd:

Tutto il level design di Shadow Moses, questi hanno preso il game design di Sons of Liberty e lo hanno ficcato nel remake :asd: la boss fight di Ocelot e con il carro armato :sard:
Pessima idea inserire poi la M9 :asd:

Appunto con RE2 hanno messo mano anche sul level design e ci hanno costruito il gioco sopra, con TTS non hanno fatto nulla di questo :asd:
Non parlavo di TTS :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro