Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:rickds: :rickds: :rickds:
LDI messo a luglio a caso (ovviamente non è vero, sia chiaro) :rickds: Ormai ogni divisione regionale fa il cazz* che vuole :rickds:

Sì ma ormai mancano solo le due semifinali e la finale. Davvero non colgo il problema dell'Europeo ormai sul viale del tramonto. Piuttosto bisogna vedere a che punto sono con il materiale che devono mostrare all'evento. L'espansione stand-alone di Ghost è un indizio di come ci sia del movimento dietro le quinte
Appunto, ma ciò impedirebbe di fare un evento prima del 13
Post automatically merged:

Sec me non disturba niente non centra niente
Basta metterlo in un orario differente, Sony avrà sempre il massimo della copertura e attenzione della community in modo del tutto analogo al post europei.
Non c'entra l'orario, e sony come detto non vuole l'attenzione della community ma quella generale di giornali, TV, radio, questo perché è molta più pubblicità verso ps, cosa che sarebbe molto più limitata se appunto ristretta alla sola community, non è più il mercato di 20 anni fa

eh ma allora LDI se la tengono come bomba per l'evento...in effetti così avrebbero la copertura di un gioco esclusivo per Luglio e agosto (Kena è proprio a fine agosto,quasi settembre).

se non fosse così stanno twitterando a CASO dei canali ufficiali!

:yeahmini:

eh ma allora LDI se la tengono come bomba per l'evento...in effetti così avrebbero la copertura di un gioco esclusivo per Luglio e agosto (Kena è proprio a fine agosto,quasi settembre).
Nah, LDI non esce nemmeno quest'anno :asd: Sono semplicemente le divisioni regionali di PS che fanno cazzate :asd:

:yeahmini:

Nah, LDI non esce nemmeno quest'anno :asd: Sono semplicemente le divisioni regionali di PS che fanno cazzate :asd:

lo penso anch'io perchè è sparito dai radar troppo a lungo...però cavolo le divisioni regionali non possono fare queste sparate, è vergognoso per l'azienda leader nel settore da quasi 30 anni

Appunto, ma ciò impedirebbe di fare un evento prima del 13

Non c'entra l'orario, e sony come detto non vuole l'attenzione della community ma quella generale di giornali, TV, radio, questo perché è molta più pubblicità verso ps, cosa che sarebbe molto più limitata se appunto ristretta alla sola community, non è più il mercato di 20 anni fa
Perché dovrebbe volere quella generalista mica sta per presentare la console??
è una normale conferenza sui giochi ergo il focus è sugli appassionati come accade da sempre..
Nn mi pare che l e3 di ms sia rimbalzato sulle generaliste ne niente, quelle cose le fai solo quando presente nuovo hw

DROPPATO EVENTO, MERCOLEDI 7 ALLE 23 PORCA EVAAAAAAA
Whaaat?

lo penso anch'io perchè è sparito dai radar troppo a lungo...però cavolo le divisioni regionali non possono fare queste sparate, è vergognoso per l'azienda leader nel settore da quasi 30 anni
Credo che a Sony freghi giusto che le divisioni regionali ripetano le news importanti, ma per il resto di sti errori e sviste gliene frega 0 (a parte quella di PS JAP sui Bluepoint, lì è stato chiaramente un grave errore che gli ha leakato un annuncio :asd: )

Come previsto :asd:

Boh

Non è un errore quello di LDI
Semplicemente è stato annunciato per Luglio 2021 al CES e fino a quando non annunciano altrimenti è previsto per quella data

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questi li hanno presi per fare i porting su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro