- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,488
FixedLe voci nella testa di zaza50 dicono di no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedLe voci nella testa di zaza50 dicono di no
Questo a che cacchio si riferisce?
Oggi non ci so partite e la germania è fuori.
"What time is it?
Time to charge the controller"
Tutto il level design di Shadow Moses, questi hanno preso il game design di Sons of Liberty e lo hanno ficcato nel remakela boss fight di Ocelot e con il carro armato
![]()
RE 2 R non è un remake 1:1, ti cambia tutto il gamedesign.
Io per remake 1:1 intendo una cosa alla RE Rebirth
Sicuramente RE 2 R resta l'esempio perfetto di remake che riesce ad ammodernarsi restando fedele all'originale. Però tra RE Rebirth e RE 2 R il lavoro massiccio di rifacimento si vede e siamo a due livelli opposti.avevo rimosso quelle parti. è proprio da tanto che non lo toccavo allora.
il fatto che lo vendetti perché in quel periodo ero spiantato forte e iniziava a valere delle belle cifre, non mi ha aiutato a farci qualche run dopo e tenerlo fresco.
poi sarà che non mi aveva preso molto la stessa direzione artistica, ma ormai l'ho proprio rimosso.
allora si, è meglio che Bluepoint si astenga dal fare remake "creativi" se non hanno esperienza. se no rischiano di prendersi libertà incompatibili con il gioco.
Post automatically merged:
non esageriamo. non cambia proprio tutto.
sicuramente non è un remake 1:1, ma rimane un remake molto fedele all'originale come feeling di gioco.
certi trucchi per la gestione di inventario, munizioni, combattimento con i nemici (tipo calcolare il tempi degli attacchi e schivare), speedrunnare, rimangono quelli.
puoi aggiornare i controlli per rendere puntamento e movimento più moderni, ma il modo di vivere il gioco resta quello.
Sicuramente RE 2 R resta l'esempio perfetto di remake che riesce ad ammodernarsi restando fedele all'originale. Però tra RE Rebirth e RE 2 R il lavoro massiccio di rifacimento si vede e siamo a due livelli opposti.
Questo intendevo. Se dopo Demon Souls Remake mi dici che vuoi migliorarti ancora e ti presenti con MGS Remake 1:1 ti fai anche ridere dietro. IMHO
Di regola twetta le cose del montaggio 2 settimane prima circa. Va detto che lo sta già facendo da qualche giorno, e che non stiamo parlando di un gioco completamente nuovo. Però sì potrebbe pure essere il 15
Ma non credo, dai sono 2 cose diverse, detto questo annuncio oggi o domani, se no si va al 15 sigh....Cmq x la data dell'evento, nessuno sta considerando gli europei che ovviamente Stan distogliendo la gente da altre notizie, improbabile quindi x me l'evento prima del 13 luglio ( ma assolutamente prima delle olimpiadi)
Ovvio che son cose diverse, ma sony vuole sempre il massimo risalto x i suoi eventi, cosa che non otterrebbe con gli europei in corsoMa non credo, dai sono 2 cose diverse, detto questo annuncio oggi o domani, se no si va al 15 sigh....
Allora mi sa cheOvvio che son cose diverse, ma sony vuole sempre il massimo risalto x i suoi eventi, cosa che non otterrebbe con gli europei in corso
Basta piazzarlo in una giornata senza partiteOvvio che son cose diverse, ma sony vuole sempre il massimo risalto x i suoi eventi, cosa che non otterrebbe con gli europei in corso
Potrebbe sembrare così semplice, ma sappiamo bene che anche nei giorni tra le partite i media dei paesi che sono ancora in gioco parlerebbe solo di quello ?Basta piazzarlo in una giornata senza partite
Sì ma ormai mancano solo le due semifinali e la finale. Davvero non colgo il problema dell'Europeo ormai sul viale del tramonto. Piuttosto bisogna vedere a che punto sono con il materiale che devono mostrare all'evento. L'espansione stand-alone di Ghost è un indizio di come ci sia del movimento dietro le quintePotrebbe sembrare così semplice, ma sappiamo bene che anche nei giorni tra le partite i media dei paesi che sono ancora in gioco parlerebbe solo di quello ?
Sec me non disturba niente non centra nienteOvvio che son cose diverse, ma sony vuole sempre il massimo risalto x i suoi eventi, cosa che non otterrebbe con gli europei in corso