Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel 2021 ancora a prendere le dichiarazioni a mezzo stampa come vangelo? :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Be' fino ad oggi sono sempre stati coerenti con le acquisizioni (ok ne hanno sempre fatte poche) :asd: Nixxes è la prima vera acquisizione "random", e a questo punto non è impossibile ne accadano altre, seppur non a breve (credo che BP chiuderà il cerchio di annunci operativi).

Uscite i BP e finitela con sta pagliacciata su su

(credo che BP chiuderà il cerchio di annunci operativi).
Anche perchè quell'immagine sui first party e i personaggi dietro non è che può contenerne troppi altri :sard:

Non mi confondo x nulla, l'e3 vede articoli nei TG usa e speciali nei vari canali, se non sai per piacere non negare cose
In UE, ed addirittura in Italia tanto arretrata dell'e3 se ne parla negli speciali dei TG, negli articoli delle testate giornalistiche, nei giornali e pure in radio, certo son articoli i o speciali brevi, ma se ne parla eccome, anche qui prima di negare guarda ed informati
Ma dove ??? linkami qualcosa o son solo vaneggi tuoi.

ripeto ammeno che nn presentano nuova console le altre volte se lo posta 1 sito generalista su 10 è tanto suvvia nn inventiamoci la cose per nn smettere di aver detto una roba che non rispecchia la realtà, ? e ti ripeto se Sony era così interessata alle generaliste del mondo faceva combaciare le sue conferenze con le 3 del mattino in Europa? ? aspetto ancora di capire dove hai visto tutta sta coperture del passato e3

Infatti nn è a caso
Toglie lavoro ai team first per fare porti gli pc altro che a caso ?

ci sono tipo 5000 altri studi che potevano avere più peso in termini di acquisizione.
se il mercato PC rientra nelle politiche di Sony in modo così forte allora avrebbe avuto sicuramente più senso creare dentro ogni studio first una piccola squadra che si occupi solo del supporto PC.
è sicuramente più facile convertire per gente che ha lavorato gomito a gomito con gli sviluppatori e conosce bene il motore specifico usato, alcune scelte di ottimizzazione svolte durante lo sviluppo, che non prendere uno studio a parte e metterli ad imparare di volta in volta da zero il metodo per convertire la roba fatta da altri (di cui possono non essere a conoscenza di diverse cose e doverle studiare a prodotto finito per capire come convertirlo).

non che così sia sbagliato come stanno facendo. ma non è una mossa così eccezionale per ottimizzare la produzione da dire che è prioritario prendere loro e lasciar perdere studi di sviluppo più promettenti nel creare giochi.

Post automatically merged:

Addio evento.

Sono un team preso per i porting PC e le remastered (probabilmente quella di BB) oltre che per l'enorme know how tecnico che hanno, sì. Non è lo scopo il problema personalmente (anzi sgravare gli studi dai port è un bene, così che se ne occupi un team esperto e dedicato), è l'idea di comprare studi senza legami che non mi garba (ma io di base non amo le acquisizioni soprattutto nei tempi incerti in cui viviamo).
Lo fecero anche con media molecole comunque ?

Be' fino ad oggi sono sempre stati coerenti con le acquisizioni (ok ne hanno sempre fatte poche) :asd: Nixxes è la prima vera acquisizione "random", e a questo punto non è impossibile ne accadano altre, seppur non a breve (credo che BP chiuderà il cerchio di annunci operativi).
Più che altro ora partirà il toto acquisizioni che se fino a ieri era legata solo a studi con collaborazioni molto lunghe, ora riguarderà qualsiasi cosa, ovviamente il 99,999% di ste presunte trattative se le inventano di sana pianta

Nel 2021 ancora a prendere le dichiarazioni a mezzo stampa come vangelo? :asd:

infatti stavo trollando Jim Lyar. non gli crederei manco se mi dicesse che Sony sviluppa principalmente su console.

Vabbè ma voi ancora credete a quello che dice l'inglese sbronzo? Ne abbia detta una nell'ultimo anno senza smentirsi sistematicamente la prossima che mi aspetto è il sonypass.

<3

Al solito si rimangano ciò che han detto il giorno prima ( e sino a ieri appunto era vero) ?

<3

ma l'emoticon del cuoricino non esce? va beh, ci siamo capiti.

Toh, un altro annuncio che si aggiunge all'hype bulding per l'evento :unsisi: Dai non può essere a settembre, è per forza settimana prossima o quella dopo.

C'è da dire che nixxes è un caso particolare
Innanzitutto non è un team di creativi
Poi, se vogliono aprirsi al mondo pc come non hanno mai fatto in passato è naturale che da qualche parte bisogna iniziare e che non ci sia una collaborazione decennale da finalizzare con un'acquisizione

Sta di fatto, resto della mia idea: mai prendere per vangelo le dichiarazioni da pr :azz:

C'è da dire che nixxes è un caso particolare
Innanzitutto non è un team di creativi
Poi, se vogliono aprirsi al mondo pc come non hanno mai fatto in passato è naturale che da qualche parte bisogna iniziare e che non ci sia una collaborazione decennale da finalizzare con un'acquisizione

Sta di fatto, resto della mia idea: mai prendere per vangelo le dichiarazioni da pr :azz:

Ma quindi l'apertura al PC è il demonio oppure no? Perché io ancora non l'ho capito :azz:

ci sono tipo 5000 altri studi che potevano avere più peso in termini di acquisizione.
se il mercato PC rientra nelle politiche di Sony in modo così forte allora avrebbe avuto sicuramente più senso creare dentro ogni studio first una piccola squadra che si occupi solo del supporto PC.
è sicuramente più facile convertire per gente che ha lavorato gomito a gomito con gli sviluppatori e conosce bene il motore specifico usato, alcune scelte di ottimizzazione svolte durante lo sviluppo, che non prendere uno studio a parte e metterli ad imparare di volta in volta da zero il metodo per convertire la roba fatta da altri (di cui possono non essere a conoscenza di diverse cose e doverle studiare a prodotto finito per capire come convertirlo).

non che così sia sbagliato come stanno facendo. ma non è una mossa così eccezionale per ottimizzare la produzione da dire che è prioritario prendere loro e lasciar perdere studi di sviluppo più promettenti nel creare giochi.
Ma perché togli risorse ecc quando magari con un investimento minimo puoi prendere un team con alle spalle un’esperienza abnorme in campo porting? Cioè basta leggere il cv di tale studio per capire perché è stato meglio acquisirli piuttosto che assumere gente dal nulla per far porting dentro i singoli team.
I quali ora saranno liberi di concentrarsi unicamente sul gioco nella sua forma originale senza perdere tempo con eventuali porting in tutto ciò manco sappiamo se in futuro nn entreranno nella scuderia creativa e diventare un signor team. Sicuro Sony saprà più di noi come spendere i suoi soldi

If you already own Ghost of Tsushima on PS4: You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro