Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tgcom es ti va bene?Ma dove ??? linkami qualcosa o son solo vaneggi tuoi.
ripeto ammeno che nn presentano nuova console le altre volte se lo posta 1 sito generalista su 10 è tanto suvvia nn inventiamoci la cose per nn smettere di aver detto una roba che non rispecchia la realtà, ? e ti ripeto se Sony era così interessata alle generaliste del mondo faceva combaciare le sue conferenze con le 3 del mattino in Europa? ? aspetto ancora di capire dove hai visto tutta sta coperture del passato e3
Ma sec me è un annuncio talmente minore che seriamente è l’unico che nn ha bisogno di 1 evento tipo death standing director cutQuindi non c'è nessun evento sennò l avrebbero uscito la questo annuncio
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè ottimo, lo stavo giusto rigiocando, ma ora lo metto in pausa.If you already own Ghost of Tsushima on PS4: You can pre-order an upgrade to Director’s Cut on PS4 for $19.99 USD. This upgrade will become available starting on August 20.
Tgcom es ti va bene?
O addirittura la gazzetta che ne parla x gli esport?
Basta fare una ricerca su Google e vedi come ormai non sono solo i 4 siti di appassionati a parlarne
Ripeto prima di negare ed accusare qualcuno almeno informati
Se hai l'oled da vedere è proprio bello.Madonna GoT quanto cazzo è bello da vedere, mi sono forzato a non giocarlo sulla fat, adesso su Ps5 o PC (credo proprio arriverà) godrò.
Io ho aspettato di proposito cosi lo piglio su PS5 in director's cut e viaVabbè ottimo, lo stavo giusto rigiocando, ma ora lo metto in pausa.
Ma perché togli risorse ecc quando magari con un investimento minimo puoi prendere un team con alle spalle un’esperienza abnorme in campo porting? Cioè basta leggere il cv di tale studio per capire perché è stato meglio acquisirli piuttosto che assumere gente dal nulla per far porting dentro i singoli team.
I quali ora saranno liberi di concentrarsi unicamente sul gioco nella sua forma originale senza perdere tempo con eventuali porting
Ti giuro che mi sono capottatama sono del mestiere questi?
Evento a Settembre e via
Ma meglio un team con un’esperienza simile scusami? Specie pensando che i pc hanno mille configurazioni eccnon togli risorse, ma fai assumere in ogni studio first un piccolo gruppo che si occupi solo quello.
gente che segue lo sviluppo della versione console in casa, dunque conosce bene passo per passo i problemi riscontrati e come risolverli, il motore grafico, etc.
inoltre il lavoro di conversione per PC non si esaurisce all'uscita, ma richiede supporto e probabilmente patch anche dopo. quindi avere X persone in ogni studio in più, può aiutare e ne avrebbero di lavoro.