Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Quindi niente espansione rumoreggiati ma una versione espansa
Continuo a credere che sony stia facendo una campagna segreta x confondere i presunti insider con notizie volutamente false.
Detto questo, storia espansa e nuova locazione ma non singola, lo prenderò solo quando lo mettono sul plus, di certo non mi ricompro il gioco

Continuo a credere che sony stia facendo una campagna segreta x confondere i presunti insider con notizie volutamente false.
Detto questo, storia espansa e nuova locazione ma non singola, lo prenderò solo quando lo mettono sul plus, di certo non mi ricompro il gioco
Ma c'è l'espansione :asd:

Costa 20 euro l'upgrade dalla versione base.

Ma meglio un team con un’esperienza simile scusami? Specie pensando che i pc hanno mille configurazioni ecc

pro e contro. infatti non dicevo fosse sbagliata come mossa, ma non la definirei così tanto geniale da permettergli di dichiarare sprezzante che loro non comprano studi a meno che non sia assolutamente l'acquisto migliore sul mercato.
no perchè dalle dichiarazioni Ryan sembrava quasi sdegnare l'acquisto di Zenimax come fosse stato puntare soldi a caso sulla roulette, mentre lui ripeteva che Sony sa cosa fa quando compra gli studi e lo fa solo quand'è davvero necessario.

ma questi come li fanno gli annunci?!

assumono ubriaconi evidentemente

io comunque credo ancora nell' evento solo che veramente lo annunceranno 3 giorni prima....tanto sanno che la gente è qui che sbava e li attende

sta cosa della dicitura "director's cut" comunque non alcun senso e la usano impropriamente solo per legarsi all ambiente cinematografico....ma non sanno manco cosa vuol dire!

mi aspetto lo stesso per Death stranding a questo punto che non avrà forse manco una zona aggiuntiva

20 agosto cmq, 4 giorni prima di Kena

Questo per chi: "non metteranno mai due esclusive vicine" :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Death Stranding quando lo piazzano?
Settembre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Death Stranding quando lo piazzano?
Settembre?

Sì. E ora possiamo anche supporre che non sarà full price quanto meno :sisi:

20 agosto cmq, 4 giorni prima di Kena

Questo per chi: "non metteranno mai due esclusive vicine" :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È una versione espansa, non un gioco nuovo, cmq occhio che potrebbe in ogni caso indicare un posticipo x kena

Sì. E ora possiamo anche supporre che non sarà full price quanto meno :sisi:

Immagino che ci sarà un upgrade path identico, vedremo se anche i prezzi corrisponderanno (a seconda di quanto ciccioni saranno i nuovi contenuti di DS)

Ottimo, almeno non dobbiamo sborsare l’ottantone :sard:

Alla fine è stato un fabolous thursday... che ha ammazzato un bombastic friday.

:paperino:

pro e contro. infatti non dicevo fosse sbagliata come mossa, ma non la definirei così tanto geniale da permettergli di dichiarare sprezzante che loro non comprano studi a meno che non sia assolutamente l'acquisto migliore sul mercato.
no perchè dalle dichiarazioni Ryan sembrava quasi sdegnare l'acquisto di Zenimax come fosse stato puntare soldi a caso sulla roulette, mentre lui ripeteva che Sony sa cosa fa quando compra gli studi e lo fa solo quand'è davvero necessario.

Ma loro nn stanno nel creativo come housemarque
E nei porting si sono i migliori o tra i migliori sulla piazza ?

Immagino che ci sarà un upgrade path identico, vedremo se anche i prezzi corrisponderanno (a seconda di quanto ciccioni saranno i nuovi contenuti di DS)

Ottimo, almeno non dobbiamo sborsare l’ottantone :sard:

Sì mi aspetto esattamente la stessa cosa a questo punto. Sicuramente meglio degli 80/60€ di remastered :asd:

Vabbè ci vediamo a settembre insomma :dsax:

Sì è un'Espansione, solo non Stand-Alone come MM (reso, come TLL, un gioco autonomo di dimensioni contenute). Gli Insider avevano azzeccato il setting e il nome, e la sua natura, ma non le dimensioni dello stesso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro