Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ve lo riporto anche qui visto che questo topic è il centro operativo dei rumor su Sony:

Essendo il DLC un prodotto non stand alone ma annesso a Tsushima il topic di Ikishima viene fuso con Tsushima.

RIBADISCO CHE SIETE LIBERI DI APRIRE UN NUOVO TOPIC NEL CASO DI NUOVI RUMOR SU UN SEQUEL DI TSUSHIMA.

Assumetelo :asd:

Come Katacosa e SH, Venerdì 9 diventerà Venerdì 16, poi 23... fino a Settembre :eucube:
No be' se non è Venerdì 9 vuol dire che non è giovedì 15, quindi è finita.

Sony non fa eventi grossi nella seconda metà del mese.
Sony non fa eventi grossi a luglio (ma porterà qualcosa all'ONL di Geoff [probabilmente un assaggino di Horizon])

Se salta la data di metà mese è finita, e bisogna dealarlo ( :sisi: ) with it.

Io questi tizi non li conoscevo, però da quello che sto leggendo sembrano davvero forti a livello tecnologico :asd:

Hype per una eventuale remastered di Bloodborne da parte loro :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aspetto l'upgrade a 10€ per Bloodborne :trollface:

Mi aspetto l'upgrade a 10€ per Bloodborne :trollface:

Sono disposto a farmi inculare anche 60€ pur di vederlo finalmente accadere :rickds:

Per me è palese che l evento ormai non ci sarà. Sony non ha nulla di pronto al momento, sta andando avanti di Directors cut e roba varia, l unico gioco da mostrare era Horizon e l ha fatto, gli annunci di studi acquisiti sono il suo E3 e probabilmente bluepoint sarà l ultima "bomba". Per me fine mese o ad Settembre fanno SoP su Ragnarok e GT7
Non ci allarghiamo ????
Ha troppa roba da mostrare altro che nn ha nulla di pronto

E perché dovrebbero farlo? :azz: se non hanno niente (?) Ora non avranno quasi niente tra due mesi, mi chiedo più che altro perché mostrare Horizon senza data a sto punto.
Non hanno niente nel senso nulla di nuovo a livello di annunci, quindi una conferenza su Ragnarok, GT7, FF XVI e Forspoken, nonostante siano bombe non la fai. Evidentemente per il 2022 stanno coperti con loro. Per un evento dovremo aspettare anno prossimo, sono ormai convinto

Sono disposto a farmi inculare anche 60€ pur di vederlo finalmente accadere :rickds:

Se fosse una Remastered del livello di Spider-Man: 60FPS (va be' ci mancherebbe), Upres grosso (anche perché è fermo a 1080p dal 2015...), maggiore mole poligonale dove possibile, global illumination, particellari migliorati, raytracing quanto meno nei riflessi. Be'... Già così sarebbe tanta roba da vedere.

In un mondo giusto sarebbe così (in senso lato):

(con questa grafica sarebbe un Remake :asd: )

Io vado di pessimismo,l'evento e' a Settembre. Non tengo speranze ne per domani ne per Venerdi 9

2021 penso che lo reputano coperto così (e ci mancherebbe altro) visto che dopo tutto il supporto avuto su PS5 devono arrivare Kena, questa DC di Ghost, DeathLoop e forse chiudono con Forbidden West un anno fortissimo.

2022 è delineato con Forspoken, FFXVI, Ragnarok e Gran Turismo (poi sicuramente ci sarà altro ma questi 4 sono i AAA/A).

Devono annunciare roba grossa in ottica 2023 e rimpolpare il 2022.

Forse Luglio è troppo presto effettivamente, per me l’evento sarà a Settembre dove sicuramente mostreranno il Gameplay di Ragnarok che oggi forse non è ancora pronto.

E se lo meriterebbe tutto. Va lì che bellezza :bruniii:
BB con la grafica di DeS sarebbe definitivo :asd: Ma meglio una remastered di qualità, e lasciare i BP al remake di qualcosa di veramente vetusto :asd:

Non hanno niente nel senso nulla di nuovo a livello di annunci, quindi una conferenza su Ragnarok, GT7, FF XVI e Forspoken, nonostante siano bombe non la fai. Evidentemente per il 2022 stanno coperti con loro. Per un evento dovremo aspettare anno prossimo, sono ormai convinto
Intendevo che questi giochi sono molto di là in divenire, vi ricordo che di Ragnarok abbiamo un logo, manco il nome.

Se l'evento slitta a Settembre (ed è possibile) è chiaro che non abbiano nulla di pronto da mostrare in modo decente. Giochi sotto banco ne hanno, lo sappiamo, ma molti non sono evidentemente in condizione di mostrarsi se non con teaser, e non vogliono farlo (già è bastato l'errore di GoW).

In tutto questo io continuo a chiedermi come possano presentarsi nel 2022 senza manco un First only PS5 (quest'anno quanto meno ne avevano 3 [uno brutto...]). Boh.

Se l'evento slitta a Settembre (ed è possibile) è chiaro che non abbiano nulla di pronto da mostrare in modo decente. Giochi sotto banco ne hanno, lo sappiamo, ma molti non sono evidentemente in condizione di mostrarsi se non con teaser, e non vogliono farlo (già è bastato l'errore di GoW).

In tutto questo io continuo a chiedermi come possano presentarsi nel 2022 senza manco un First only PS5 (quest'anno quanto meno ne avevano 3 [uno brutto...]). Boh.
Probabile che il First only ps5 sia tlou R

Probabile che il First only ps5 sia tlou R
Sì è quello che penso (e temo) anche io. Il tutto dovrà incastrarsi con Factions (chiaramente Cross) che a sua volta penso costituirà la "Director's Cut" di TLOU2 (10€ upgrade, 20€ Factions?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro