Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma sono d'accordo, ma qui stanno a fa' i drammatici :asd:
No no ma infatti era un discorso generale il mio.

Chiaramente certezze sull'evento non ce ne sono (ma c'è tanto rumore, troppo a mio parere), ma una DC non è una roba da evento grosso... Se Iki fosse stato grosso come MM e standalone allora assolutamente sì. Ma è alla fine un DLC stile Frozen Wilds (grosso sicuramente, non ne dubito), con una Remastered annessa stop.

Mi state dicendo che verrò bannato? :ahsn:
f96ba4f2-38d7-4d04-ba81-ad843b3af684_text.gif

I due indizi principali che puntavano all’evento erano:

• annuncio Ikishima a breve
  • full reveal di DS: DC

Il primo ce lo siamo appena giocato, il secondo probabilmente seguirà lo stesso iter

Cosa resta adesso di indizio concreto? Giusto la faccenda NBA e i mormorii di un paio di insiders poco affidabili. La vedo dura sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Square che non mostra nemmeno un secondo di XVI e Forspoken

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le cose son due:

Comunicano ora perchè non fanno l'evento
Si tolgono la roba minore

Non vedo altre alternative sinceramente.

Square che non mostra nemmeno un secondo di XVI e Forspoken

Entrambi giochi da 2022 inoltrato, potrebbero benissimo mostrarli a settembre

Vabbè se vanno a settembre significa che non hanno materiale adatto per uno show e dopo l'e3 meglio così sinceramente.

Il fatto è che Ikishima era un appiglio quasi sicuro per un evento, ora invece siamo in balia...

76eW.gif

Entrambi giochi da 2022 inoltrato, potrebbero benissimo mostrarli a settembre

Forspoken forse no

Ma cmq, potevano mostrarli all'e3 ed evitarsi la shitstorm, anche un minuto di teaser sarebbe bastato (come avevano fatto in primavera per forspoken)

Venerdì 9 è il giorno della resa, non oggi. :tè:

Il fatto è che Ikishima era un appiglio quasi sicuro per un evento, ora invece siamo in balia...

76eW.gif
In realtà, io mi stavo preoccupando che avrebbero fatto un piccolo sop per le riedizioni della roba ps4
Da un certo punto di vista sono contento di rimanere nel limbo :azz:

Navtra salvaci tu con una magia di lv99.

E poi verrai bannata dal mondo, ma con fierezza e onore.

Ultima modifica:

76eW.gif
Indiscutibilmente Ikishima Stand Alone era uno degli elementi più forti per l'ipotesi di un evento.
Stesso per DSDC (che ora decade, visto che seguirà l'iter di Iki)

Ma c'è ancora un barlume di speranza. Non ho mai visto Sony comunicare così tanto come ora (tra acquisizioni, giochi, e quant'altro).

Per me è palese che l evento ormai non ci sarà. Sony non ha nulla di pronto al momento, sta andando avanti di Directors cut e roba varia, l unico gioco da mostrare era Horizon e l ha fatto, gli annunci di studi acquisiti sono il suo E3 e probabilmente bluepoint sarà l ultima "bomba". Per me fine mese o ad Settembre fanno SoP su Ragnarok e GT7

Per me è palese che l evento ormai non ci sarà. Sony non ha nulla di pronto al momento, sta andando avanti di Directors cut e roba varia, l unico gioco da mostrare era Horizon e l ha fatto, gli annunci di studi acquisiti sono il suo E3 e probabilmente bluepoint sarà l ultima "bomba". Per me fine mese o ad Settembre fanno SoP su Ragnarok e GT7
E perché dovrebbero farlo? :azz: se non hanno niente (?) Ora non avranno quasi niente tra due mesi, mi chiedo più che altro perché mostrare Horizon senza data a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro