K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,164
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()
L'ironia di quest'uomo è tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()
No no ma infatti era un discorso generale il mio.Eh ma sono d'accordo, ma qui stanno a fa' i drammatici![]()
Mi state dicendo che verrò bannato?![]()
Square che non mostra nemmeno un secondo di XVI e ForspokenI due indizi principali che puntavano all’evento erano:
- annuncio Ikishima a breve
- full reveal di DS: DC
Il primo ce lo siamo appena giocato, il secondo probabilmente seguirà lo stesso iter
Cosa resta adesso di indizio concreto? Giusto la faccenda NBA e i mormorii di un paio di insiders poco affidabili. La vedo dura sinceramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più probabile dell'eventoOh male che vada avrete il reveal di Abandoned ad Agosto, non rompete le palle.![]()
Square che non mostra nemmeno un secondo di XVI e Forspoken
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forspoken forse noEntrambi giochi da 2022 inoltrato, potrebbero benissimo mostrarli a settembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venerdì 9 è il giorno della resa, non oggi.![]()
In realtà, io mi stavo preoccupando che avrebbero fatto un piccolo sop per le riedizioni della roba ps4Il fatto è che Ikishima era un appiglio quasi sicuro per un evento, ora invece siamo in balia...
![]()
Indiscutibilmente Ikishima Stand Alone era uno degli elementi più forti per l'ipotesi di un evento.Il fatto è che Ikishima era un appiglio quasi sicuro per un evento, ora invece siamo in balia...
![]()
E perché dovrebbero farlo?Per me è palese che l evento ormai non ci sarà. Sony non ha nulla di pronto al momento, sta andando avanti di Directors cut e roba varia, l unico gioco da mostrare era Horizon e l ha fatto, gli annunci di studi acquisiti sono il suo E3 e probabilmente bluepoint sarà l ultima "bomba". Per me fine mese o ad Settembre fanno SoP su Ragnarok e GT7