Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
O semplicemente andranno avanti con State of Play singoli e post sul blog senza fare eventi :ahsisi:

Quindi mo l'evento non si fa perché una espansione da 20 euro (non un MM) non è stato tenuto per il suddetto evento? Ok :unsisi:

Nah... Un DLC non stand alone non è un annuncio da Evento grosso. Fosse stato un MM o TLL ok, ma una versione espansa in DLC non è roba da evento grosso (a sto punto neanche DSDC lo è)

Leggo che faranno sapere riguardo alla storia dell’espansione presto…story trailer all’evento :campione:

più che altro pure l'ipotesi "Ikishima come standalone a tappare fine anno" è miseramente fallita :asd:

Più che altro visto l'andazzo, qui si rischia di non vedere Horizon nel 2021 e di vedere tlou2 directors cut a fine anno
Una DC di TLOU2 uscirà solo quando uscirà Factions, che al momento non è minimamente nell'aria per un'uscita a breve :asd:

Han detto, nuovi update su Iki Expansion very soon.

Contando che esce il 20 agosto, nutro ancora qualche speranza per un evento!

Boh io punto ancora sull'evento, ad occhio e croce non mi è sembrata così imponente come espansione. Cioè di certo non è qualcosa che fa tanto rumore quanto lo fece MM (almeno credo), imho stonerebbe in un evento. Vedremo.

più che altro pure l'ipotesi "Ikishima come standalone a tappare fine anno" è miseramente fallita :asd:
Fine anno è Horizon. Volente o nolente. Ce la farà? Chi lo sa. Ma chiaramente l'intenzione è quella, e a fianco a lui Sony lascerà il deserto dei Tartari :asd:

DSDC lo piazza a Settembre, e Horizon idealmente a Novembre (ammesso di farcela).

Per me DS DC è più vicino di quello che si pensa :asd:

I due indizi principali che puntavano all’evento erano:

• annuncio Ikishima a breve
  • full reveal di DS: DC

Il primo ce lo siamo appena giocato, il secondo probabilmente seguirà lo stesso iter

Cosa resta adesso di indizio concreto? Giusto la faccenda NBA e i mormorii di un paio di insiders poco affidabili. La vedo dura sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh male che vada avrete il reveal di Abandoned ad Agosto, non rompete le palle. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro