Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti risponderò tra qualche giorno, quando avrò tempo e voglia di controllare i report degli ultimi anni ?
Potresti anche smetterla di fare il passivo aggressivo, neanche coi dati riportati ti metti l'anima in pace... Nella vita si può anche sbagliare, passiamo ad altro pls :tè:

Ma cosa state aspettando? :trollface:

:trollface:

Dai su non c'è bisogno di infiammarsi per sta cosa delle divisioni. E' un pur parlé.

E' verissimo che in Sensors Sony per anni ha investito più che nelle altre divisioni. Per esempio: nel 2018 a fronte di circa 2.2 trilioni di cash flow, 1.2 vennero investiti in Capital Expenditure concentrata prevalentemente proprio sulla divisione Sensori.

Semplicemente si parla di 2 cose diverse. Gli investimenti di crescita sono parte del Capex e non sono perdite o decrescita del Capitale, di regola, sono imputati dalla corporazione negli assets ed assorbiti nel tempo. Esattamente come MS non imputerà alla divisione Xbox "-7.5 miliardi di $" nell'anno fiscale in corso. Se parliamo di entrate pure e dure (a fronte di spese e tasse decurtate) i Sensori non sono la Leading Division di Sony da parecchio (sono dietro Finance e soprattutto Gaming), e proprio negli ultimissimi 2 anni c'è stata una decrescita netta (causa Huawei e Covid). Ma considerando che ci stanno spalmando su 6 miliardi extra di investimento suppongo si siano fatti 2 conti in tasca in vista di una grossa ripartenza nel prossimo quinquennio.

PS: Basta la chiudo qui. Se volete continuare il discorso taggatemi, o scrivetemi in privato, almeno riportiamo il topic al suo normale ciclo di paranoie :asd:

Gli eventi non si annunciano mai il Venerdì alle 15:00 :yeahmini:

Lunedì alle 20:00 per Giovedì.
Martedì alle 15:00 per Giovedì.
Venerdì alle 17:00 per Giovedì
Sabato alle 15:00 per Mercoledì

Questi erano gli "storici" orari.
:yeahmini:

Partendo dal presupposto che a Sony frega 0 di seguire un pattern.

Mi accontenterei di un qualsiasi tweet, perfino gli indie sconosciuti delle 15.00 erano meglio di questo silenzio intermittente senza alcuna logica :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti anche smetterla di fare il passivo aggressivo, neanche coi dati riportati ti metti l'anima in pace... Nella vita si può anche sbagliare, passiamo ad altro pls :tè:
Scusa?
Sei lo stesso che ieri diceva negando i post delle varie testate che non esistevano? ?
Scusa?
A parte che vorrei capire sto post, io son abituato a rispondere e se per caso ho torto ad ammetterlo, solo non mi limito in sto caso, come da discorso fatto a non guardare solo l'utile netto, ma ben altro ( e non ho mica studiato economia x poi non sapere o capire nulla) son andato a memoria con i dati, quando avrò tempo risponderò a zaza, non certo ad utenti maleducati e che evidentemente non sanno ne con chi parlano, ne di cosa si parla, ma son abituato, ieri si negava o gli articoli di testate generaliste dandomi del fanfarone quando bastava farsi una ricerca su Google x vedere che non ero io ad inventare o negare la realtà

Stanno in silenzio perchè hanno dati riguardanti gli orari in base a cosa dicono :sisi: Quindi è ottimo che alle 15 non c'è stato l'indie di merd* o cose simile :sisi: Significa che alle 17 arriva l'evento, state tranquilli :sisi:
Vi aspettavate qualcosa? Non metto nulla sotto spoiler, sono sicuro di quello che dico :sisi:

Sicurissimo :sisi:

Mi accontenterei di un qualsiasi tweet, perfino gli indie sconosciuti delle 15.00 erano meglio di questo silenzio intermittente senza alcuna logica :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venerdì scorso postarono giusto Scarlet Nexus alle 16:00, e poi lo Screen of the Week alle 18 (questo è un appuntamento fisso), e il Podcast alle 20:00 passate :sard: Il venerdì nel 99% dei casi è una merda :sard:

Dai su non c'è bisogno di infiammarsi per sta cosa delle divisioni. E' un pur parlé.

E' verissimo che in Sensors Sony per anni ha investito più che nelle altre divisioni. Per esempio: nel 2018 a fronte di circa 2.2 trilioni di cash flow, 1.2 vennero investiti in Capital Expenditure concentrata prevalentemente proprio sulla divisione Sensori.

Semplicemente si parla di 2 cose diverse. Gli investimenti di crescita sono parte del Capex e non sono perdite o decrescita del Capitale, di regola, sono imputati dalla corporazione negli assets ed assorbiti nel tempo. Esattamente come MS non imputerà alla divisione Xbox "-7.5 miliardi di $" nell'anno fiscale in corso. Se parliamo di entrate pure e dure (a fronte di spese e tasse decurtate) i Sensori non sono la Leading Division di Sony da parecchio (sono dietro Finance e soprattutto Gaming), e proprio negli ultimissimi 2 anni c'è stata una decrescita netta (causa Huawei e Covid). Ma considerando che ci stanno spalmando su 6 miliardi extra di investimento suppongo si siano fatti 2 conti in tasca in vista di una grossa ripartenza nel prossimo quinquennio.

PS: Basta la chiudo qui. Se volete continuare il discorso taggatemi, o scrivetemi in privato, almeno riportiamo il topic al suo normale ciclo di paranoie :asd:

La facilità con cui zaza50 passa dallo spammare e trollare con Maracaibo al parlare di economia, investimenti e ricavi mi sorprende :unsisi:
E' un essere umano? Un bot? Un IA del forum? Il livello successivo dell'evoluzione umana? Il futuro CEO di Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro