Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Corso di Insiding 101 :sard:

Sony sta sviluppando un gioco grosso* (*grosso è un qualsiasi titolo non Indie)
Ci sarà presto un trailer di gioco X (X è un gioco già annunciato, ed è statisticamente plausibile vederlo)
Tra qualche* giorno o settimana accadrà roba (*qualche è un numero che va da 1 ad infinito)
I piani possono* cambiare (*e lo faranno)

Hanno scelto il periodo giusto per aprire un canale twitch con 6 anni di ritardo e dire "seguite la nostra prima live su non vi diciamo che cosa"
curioso di sapere se pagheranno il nome alla yotobi o prenderanno gente a caso sconosciuta
Post automatically merged:

Corso di Insiding 101 :sard:

Sony sta sviluppando un gioco grosso* (*grosso è un qualsiasi titolo non Indie)
Ci sarà presto un trailer di gioco X (X è un gioco già annunciato, ed è statisticamente plausibile vederlo)
Tra qualche* giorno o settimana accadrà roba (*qualche è un numero che va da 1 ad infinito)
I piani possono* cambiare (*e lo faranno)
sony farà qualcosa in estate cit

Il 20 settembre è ancora estate, infatti nel 2020 ci sono stati due eventi estivi :trollface:
Tecnicamente sì :yeahmini:
Ma anche un 25 Dicembre particolarmente caldo è considerato Estate per gli Insiderz :sisi:

Io mi fido di Serrano :sisi:
Deve avere una fonte, non credo che sia una coincidenza se la sera prima di una serie di acquisizioni di sony mette la foto degli studios scrivendo 'the best is yet to come'
Cioè, è troppo culo :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

index.jpg

Io mi fido di Serrano :sisi:
Deve avere una fonte, non credo che sia una coincidenza se la sera prima di una serie di acquisizioni di sony mette la foto degli studios scrivendo 'the best is yet to come'
Cioè, è troppo culo :azz:

Ricordati che kahraman e hideo significano eroe, :sard:

Pagherei per avere l'evento Sony solo su PS Italia con Jimbo che parla in Italiano come parla in Giapponese

L'ho visto poco fa e non riesco francamente a capire da dove salti fuori.
Post automatically merged:

Be' nella descrizione il tipo dice "proveniente da un paese EU". Quindi...... :shrek:
È Starfield :trollface:

Dicono sia Returnal (io ancora non l'ho giocato, quindi magari qui qualcuno conferma). Allora è semplicemente l'oggetto dello Stream di PS Italia. Sarà uno stream celebrativo con dentro Returnal visto l'acquisizione appena compiuta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro