Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fosse vero finisce che l'evento è davvero a settembre per infilarci pure la presentazione del PSVR2.

Per me settembre è follia, troppo in là rispetto a tutte le restanti SH
C’è da dire che l’E3 delle restanti SH è stato tra il decente e l’imbarazzante salvo qualcuna.

Meglio un evento a Settembre ma ben preparato che un evento a Giugno (o Luglio) raffazzonato :tè:

Ma dopo il primo annuncio di febbraio/marzo non avevano detto che quest'anno non avrebbero più parlato del PSVR2?
Non mi sembra. All'annuncio dissero: we have lot more to stare in the future.

Mentre alla presentazione dei controller dissero solo: there is still so much more to stare.

Non hanno dato indicazioni temporali sul Blog.

Quanto sarebbe buffo avere uno showcase del PSVR2 prima di uno showcase su GoW? :trollface:

Per me settembre è follia, troppo in là rispetto a tutte le restanti SH
Hanno deciso di fregarsene degli altri e mi pare possano ampiamente permetterselo, esattamente cosa gli cambia farlo a settembre? Tanto è chiaro che le uscite autunnali saranno i due giochi Bethesda (se Ghostwire sarà pronto) e se fila liscio HFW, oltretutto l'autunno di Sony spesso e volentieri è stato abbastanza libero per lasciare spazio ai third, quindi alla fine sarebbe uno show in prospettiva 2022 e oltre. Quindi perché ammazzarsi per farlo a luglio se magari può uscire fatto meglio a settembre? Inoltre la butto li, e se con la situazione covid in miglioramento (non sto seguendo bene gli U.S.A., ma credo sia così pure da loro) avessero intenzione di fare il primo show dal vivo dopo tanto tempo?

Hanno deciso di fregarsene degli altri e mi pare possano ampiamente permetterselo, esattamente cosa gli cambia farlo a settembre? Tanto è chiaro che le uscite autunnali saranno i due giochi Bethesda (se Ghostwire sarà pronto) e se fila liscio HFW, oltretutto l'autunno di Sony spesso e volentieri è stato abbastanza libero per lasciare spazio ai third, quindi alla fine sarebbe uno show in prospettiva 2022 e oltre. Quindi perché ammazzarsi per farlo a luglio se magari può uscire fatto meglio a settembre? Inoltre la butto li, e se con la situazione covid in miglioramento (non sto seguendo bene gli U.S.A., ma credo sia così pure da loro) avessero intenzione di fare il primo show dal vivo dopo tanto tempo?
Per me lo show con le persone lo faranno l'anno prossimo.

Più che altro è preoccupante perché dimostra la posizione di forza di sony, se nonostante scelte discutibili tipo l'aumento del prezzo, causate, come la vendita di console rivali causa mancanza di ps5, ecc ti smuovono, ed anzi stravendi, x l'utenza è solo un brutto segnale

C’è da dire che l’E3 delle restanti SH è stato tra il decente e l’imbarazzante salvo qualcuna.

Meglio un evento a Settembre ma ben preparato che un evento a Giugno (o Luglio) raffazzonato :tè:
Bho non so, sto silenzio eterno a livello mediatico ha sinceramente rotto. Ritornano a sentirsi i padre eterni e l'ultima volta che é successo non è andata bene

Non mi sembra. All'annuncio dissero: we have lot more to stare in the future.

Mentre alla presentazione dei controller dissero solo: there is still so much more to stare.

Non hanno dato indicazioni temporali sul Blog.
Infatti per il momento tolte le acquisizioni sono rimasti a fissare gli altri :trollface:

trovo che non fare un evento a luglio sia bruttissimo....l'anno scorso causa pandemia ci poteva stare ma quest'anno è poco giustificabile.

il problema è che l'utenza si lamenta ma poi appena arriva l'evento passano tutte le critiche....e quindi alla fine la vincono loro e continuano a fare questa comunicazione parecchio brutta

io da consumatore vorrei anche capire e vedere che titoli mi aspettano in autunno,anche perchè converrebbe anche a loro far partire i preorder

a me ad esempio attira Ghostwire che dovrebbe uscire ad ottobre e non sappiamo manco che tipo di gioco sia...mostrarlo a settembre mi pare troppo in la

comunque da questa Sony dobbiamo aspettarci di tutti
Post automatically merged:

hai ragione, di questo E3 per me si salva solo Nintendo.
Resta il fatto che devi presentarti e mostrare cosa hai in programmazione per i mesi a venire.

Tra settembre e luglio non è che cambi granche a livello di organizzazione...se non hai nulla di valido ora difficilmente lo avrai tra 2 mesi

trovo che non fare un evento a luglio sia bruttissimo....l'anno scorso causa pandemia ci poteva stare ma quest'anno è poco giustificabile.

il problema è che l'utenza si lamenta ma poi appena arriva l'evento passano tutte le critiche....e quindi alla fine la vincono loro e continuano a fare questa comunicazione parecchio brutta

io da consumatore vorrei anche capire e vedere che titoli mi aspettano in autunno,anche perchè converrebbe anche a loro far partire i preorder

a me ad esempio attira Ghostwire che dovrebbe uscire ad ottobre e non sappiamo manco che tipo di gioco sia...mostrarlo a settembre mi pare troppo in la

Resta il fatto che devi presentarti e mostrare cosa hai in programmazione per i mesi a venire.

Tra settembre e luglio non è che cambi granche a livello di organizzazione...se non hai nulla di valido ora difficilmente lo avrai tra 2 mesi
Confermo la loro arroganza ha stancato, di loro mi interessa vedere GOW RAGNAROK, però di sto passo mi viene il dubbio pure per settembre sinceramente.....il problema è che così facendo hanno bloccato pure le robe di Square-Enix, Capcom e Konami....sono delle merde

Confermo la loro arroganza ha stancato, di loro mi interessa vedere GOW RAGNAROK, però di sto passo mi viene il dubbio pure per settembre sinceramente.....il problema è che così facendo hanno bloccato pure le robe di Square-Enix, Capcom e Konami....sono delle merde
resto ancora fiducioso per questa settimana...oggi o domani annuncio e giovedì sera evento

crediamoci!

A me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?

A me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?
Ma viziatello cosa, cioè qua non si sa un c.a.z.z di niente.....tutti hanno fatto una specie di showcase e mi vuoi far credere che sti qua non potevano farlo....e per qualw motivi....per cortesia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro