Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono per niente stupito :asd:

PlayStation Studios is increasing in investment, they discuss Housemarque's acquisition.
Nixxes will support all studios in PSS horizontally
They will continue to invest in the future

Vabbè 0 senso, PS4 non aveva problemi di distribuzione, anzi è impressionante che abbia fatto numeri simili durante la crisi dei semiconduttori e con tutti i giochi rimandati al 2022/23
Veramente pure ps4 era introvabile nei primi mesi seppur non a livelli di ps5.
Il senso lo ha eccome visto che continuano anche prima del lancio loro stessi a dire faremo meglio e sino a pochi giorni fa lo han ribadito comunicando le vendute.
Non trovo i dati al q1 2014 di PS4 ma Jim Ryan meno di una settimana fa quando ha annunciato i 10 milioni di ps5 ha affermato che è ancora la console Sony venduta più velocemente
10 mil vendute all'utenza, cosa diversa

Leggi sopra, i dati sono Ufficiali, al solito dite no senza informarvi

PS5 sta vendendo molto più velocemente di PS4, a parità di pezzi venduti c'è uno stacco di un mese tra l'una e l'altra.

la console è introvabile e fanno record di vendite
c'è qualcosa che non quadra

bluepoint when? :shrek:
Per non essere stato comunicato, ed anzi x essere arrivata la smentita ed il comunicato x l'indipendenza potrebbe essere arrivato il rifiuto della sh stessa come successo in passato x altri gruppi, insomma potrebbe pur essere la prossima, così come non concretizzarsi proprio e li sarebbe interessante vedere a quel punto dove andrebbe sony visto che non ci sono che mi vengano in mente sh che han collaborato con sony ( quanti rifiuto e Sumo se la son pappata altri)

Ricordi male allora, nei primi 3/4 mesi, appena arrivava nei negozi spariva subito, poi non ci son stati più problemi
La mia PS4 l'ho presa un mese dopo del D1 andando tranquillamente in negozio senza nessuna prenotazione.

E comunque giá il fatto che arrivava nei negozi e avevi una probabilitá di poterla comprare, senza click day, e senza bundle. Giá basta per dirti quanto siano due situazioni totalmente differenti. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per non essere stato comunicato, ed anzi x essere arrivata la smentita ed il comunicato x l'indipendenza potrebbe essere arrivato il rifiuto della sh stessa come successo in passato x altri gruppi, insomma potrebbe pur essere la prossima, così come non concretizzarsi proprio e li sarebbe interessante vedere a quel punto dove andrebbe sony visto che non ci sono che mi vengano in mente sh che han collaborato con sony ( quanti rifiuto e Sumo se la son pappata altri)
Non è arrivata la smentita. Tutte le parti sono rimaste in silenzio, malgrado le domande della stampa. Se ti riferisci alla frasetta su twitter quella è roba che mettevano a periodi alterni sul loro sito. Stanno girando in tondo alla questione, e quel materiale "leakato", viene preparato post acquisizione come HM e Nixxes. Semplicemente non è questo il momento per annunciarlo (i report finanziari non sono mai stati il momento per queste comunicazioni né per Sony né per MS), hanno altro in programma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro