Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va be' voglio dar fiducia a Grubb e Harker (e alle loro mamme), e voto la prima.
Anche se non escludo la seconda.

Ma qualcosa entro la fine dell'Estate faranno. E quel qualcosa includerà GoW, che sia uno SoP o un evento composito. :sisi:

La prima senza ombra di dubbio,

Ed aggiuingo: post evento tutti i trailer/screen in 4K reali su "Abandoned" :asd:

b2883b6d9aa914c757392be25af9c3fd.gif

La prima è sempre nei nostri cuori... ma ovviamente ho votato la terza. Ad 1 settimana prima della release perchè non farlo?

:eucube:

Sì l'ipotesi SoP su DL è sicuramente la più sfiziosa. :shrek: Mi immagino le rivolte popolari.

Il cuore dice la prima e penso che alla fine così sarà, ormai si sono esposti più o meno tutti per Settembre. Ce un qualcosa però che non mi fa star sereno e pensa alla PSX a Dicembre.

La quinta credo sia abbastanza irrealistica :unsisi:

C'è assoluto bisogno di una psx a settembre, Goodbye volcano High è sparito da troppo tempo e merita di dominare l'evento settembrino

Ora vado ot
Ma cribbio chi se ne frega dell'evento, specialmente considerando che c'è il nulla a breve da annunciare, godetevi intanto L'EVENTO che sta in sti giorni in TV che almeno personalmente ricorderò a vita
38 medaglie ed ancora mancano 2 giorni!!!!!!!
????????????????????
come per europei, mondiali e qualsiasi tipo di sport me ne sbatto la minchia, al punto che preferirei fissare un muro che sorbirmi 5 minuti di olimpiadi o ogni altro evento di questo tipo :asd:

voto la prima più per cuore che per certezza :asd:

Votato la prima, visti i rinvii, non sarebbe male iniziare a mostrare qualcosina di Rag e altro di FW con data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro