Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti vogliono una fetta della torta :asd:

Il tipo non è neanche uno sconosciuto (organizzatore del Future of Gaming), ma di sicuro non sa un caxxo, e dubito che se lo sapesse si sputtanerebbe così pubblicamente.

Senza contare ovviamente che:
  • Un annuncio Martedì per giovedì della settimana dopo ha 0 senso
  • Tutte le fonti note puntano a Settembre

Be' ha zero senso per la Sony di oggi ma da sempre le conferenze venivano annunciate anche due settimane prima, cose che MS e Nintendo fanno tutt ora. Ragazzi è Sony ad essere fuoriluogo annunciando eventi 48 ore prima eh non gli altri. Un annuncio oggi per settimana prossima sarebbe NORMALITÀ altro che zero senso.

Be' ha zero senso per la Sony di oggi ma da sempre le conferenze venivano annunciate anche due settimane prima, cose che MS e Nintendo fanno tutt ora. Ragazzi è Sony ad essere fuoriluogo annunciando eventi 48 ore prima eh non gli altri. Un annuncio oggi per settimana prossima sarebbe NORMALITÀ altro che zero senso.
Sì ma dobbiamo ragionare sulla base della normalità di Sony. Non hanno MAI annunciato uno SoP in 3 anni che esiste il format (inizio 2019) più di una settimana prima. E' un format che di regola sta sempre attorno ai 2-3 giorni prima a livello di annuncio.

Mentre gli Eventi più grossi li ha annunciati tra i 5 e i 6 giorni prima (per carità in pieno Covid, e rivolte BLM, quindi sicuramente le tempistiche sono un po' sfalsate)

Le cose sono 2: o non è uno SoP (ormai si usa il termine a casaccio), o ha sbagliato. Tendo a credere alla seconda, considerando che non vedo proprio Sony fare un evento a metà Agosto, quando il grosso degli indicatori puntano a Settembre.

Fermo restando che ci credo poco pure io, ma ormai mi pare palese che Sony fa che cazzò gli pare, con i tempi che vuole, senza seguire un filo logico :rickds:

Aggiungiamo che i Guerrilla sono in ferie

Annunciare oggi qualcosa che li riguarda sarebbe assolutamente strano.

La cosa brutta di zaza é che se lui si fermasse al dire "non ci credo" almeno uno manterrebbe un minimo di speranza. Invece lui ti porta pure dichiarazioni, precedenti, analisi...che amarezza.

La cosa brutta di zaza é che se lui si fermasse al dire "non ci credo" almeno uno manterrebbe un minimo di speranza. Invece lui ti porta pure dichiarazioni, precedenti, analisi...che amarezza.
Considerando l'ultimo anno, è più probabile che Sony faccia l'opposto di ciò che dico io, piuttosto che il contrario :asd:

Quand'è che finiscono le ferie dei santa monica invece?

Sarebbe anche ora di tirare fuori Factions, magari annuncio ora e a Settembre (?) demo estesa

Che siano in ferie penso conti fino ad un certo punto, se c'è nuovo materiale da mostrare è già pronto
Non è che il materiale viene creato dall'oggi al domani, ma i canali specifici fanno da cassa di risonanza per gli eventi. Non ha molto senso annunciare uno SoP con Horizon (perché sono abbastanza certo che verrebbe nominato nell'annuncio) senza che Guerrilla faccia il suo riverbero, e in pieno periodo di vacanza del team.

Aggiungiamo che i Guerrilla sono in ferie

Annunciare oggi qualcosa che li riguarda sarebbe assolutamente strano.

Comunque dicono chiaramente ci si rivede settimana prossima con tanto di arco e palmetta! ?
Ergo potrebbe essere un indizio sul fatto che rimostreranno horizon

La data sarebbe anche plausibile, ma non han mai annunciato uno SoP con così tanto anticipo, quindi improbabile

Non è che il materiale viene creato dall'oggi al domani, ma i canali specifici fanno da cassa di risonanza per gli eventi. Non ha molto senso annunciare uno SoP con Horizon (perché sono abbastanza certo che verrebbe nominato nell'annuncio) senza che Guerrilla faccia il suo riverbero, e in pieno periodo di vacanza del team.
Nel tweet parlano si di ferie dal 9 al 13, ma non parlano di completa assenza comunicativa... aspettiamo e vediamo

però ho letto che il tipo in questione non è proprio l'ultimo scemo del villaggio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro