Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me per GOW potrebbero anche presentarsi con un gameplay puro di 7/8 minuti come fu all'E3 2016. È il modo più forte per far subito presa sul pubblico, un pugno in faccia che ti travolge e ti sconvolge. Se poi ci mettono pure un gameplay da cardiopalma, con sequenze fuori di testa, addio proprio. Esplode internet.
Il trailer con gameplay è carino, ma è meno d'impatto secondo me.
Ma resistance non è troppo fotorealistico, appunto come dici te è una roba più cartoonesca, specialmente il 3 con quel filtro verdognolo.Direi che di giochi sul marrone/grigio ce ne sono abbastanza, serve roba colorata, ben vengano i vari forbidden west e Ratchet anche qualcosa che si discosti dallo stile realistico a tutta forza che gli occidentali ci hanno ammorbato per 20 anni col
fotorealismo.
Beh in linea di massima anche per GOW, visto che è stato annunciato a settembre dello scorso anno. L'8 luglio non sarà passato un anno esatto dall'annuncio, ma poco ci manca.Non lo faranno, in tempi di covid e smart working preparare demo estese da 7/8 minuti è difficilissimo. Pensa che per Horizon abbiamo dovuto aspettare un anno dall’annuncio per vedere un deep dive del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M figurati io spero che ritorni l'ia del primo che era avanzatissima.Ma resistance non è troppo fotorealistico, appunto come dici te è una roba più cartoonesca, specialmente il 3 con quel filtro verdognolo.
Io ho un fetish per resistance, mi dispiace
Beh in linea di massima anche per GOW, visto che è stato annunciato a settembre dello scorso anno. L'8 luglio non sarà passato un anno esatto dall'annuncio, ma poco ci manca.
Secondo me Hogwarts è nella merda anche contando tutti ilvimenti in casa Warner, stessa cosa suicide squad.FF16 sì secondo me. Mentre Hogwarts non me lo aspetto.
Vabe l’anno scorso per quanto bello per ovvie ragioni, tecnicamente era osceno. Fine 2022 se va di lussoSecondo me Hogwarts è nella merda anche contando tutti ilvimenti in casa Warner, stessa cosa suicide squad.
Quoto, un po x lo sviluppo ed un po come hai detto x i casini aziendali che potrebbero benissimo vederli ancora in vendita tra l'altroSecondo me Hogwarts è nella merda anche contando tutti ilvimenti in casa Warner, stessa cosa suicide squad.
No è stata fortunatamente smentita la cosa. Le uniche parti di WBI in vendita sono quelle non impegnate nello sviluppo di IP WB (DC, HP, e MK nello specifico). Avalanche (quelli di HP), NR, Monolith, Rocksteady, e Montreal sono già parte di Discovery.potrebbero benissimo vederli ancora in vendita tra l'altro
Prima in vendita, poi no, poi una parte, poi fusione, poi vendono un pezzo x rimpinguare le casse, non farei affidamento su ciò che si dice perché serve solo x nascondere trattative palesi da tempo ( poi possono pure non vendere altro, ma che le trattative ci siano da mesi è noto e scontato seppur smentito ufficialmente)No è stata fortunatamente smentita la cosa. Le uniche parti di WBI in vendita sono quelle non impegnate nello sviluppo di IP WB (DC, HP, e MK nello specifico). Avalanche (quelli di HP), NR, Monolith, Rocksteady, e Montreal sono già parte di Discovery.
AT&T voleva da molto vendere i suoi assets.Prima in vendita, poi no, poi una parte, poi fusione, poi vendono un pezzo x rimpinguare le casse, non farei affidamento su ciò che si dice perché serve solo x nascondere trattative palesi da tempo ( poi possono pure non vendere altro, ma che le trattative ci siano da mesi è noto e scontato seppur smentito ufficialmente)
Lo so, ma il problema rimane, e cioè il bisogno di fondi per coprire il buco nero di AT&T, la vendita di quella sh è ottima, ma ovviamente non basta, specie sui piani programmati ( cioè almeno 4/5 miliardi annui da cessioni, che cmq son cambiati spesso in questi 2 anni)AT&T voleva da molto vendere i suoi assets.
E alla fine è ciò che ha fatto (coerentemente a quanto previsto) consolidandoli in una fusione con Discovery (di cui ora detiene il 70% circa ora come ora)
Gli assets legati a WB e le sue IP (incluse le IP e le licenze videoludiche) sono finite nel maxiconglomerato dell'intrattenimento WB+Discovery. Gli assets slegati di intrattenimento slegati a WB (come quella software House Mobile) sono stati venduti (e pure a caro prezzo).
Le software house in questione (tra cui quella di HP) sono già parte del gruppo Discovery.![]()
Be' la fusione con Discovery porta decine di miliardi nelle tasche di AT&T, oltre alla riorganizzazione operativa dei brand e della produzione che dovrebbe (teoricamente) ottimizzare le spese. Chiaramente solo il tempo ci dirà se reggeranno o se pure questo nuovo colosso (WB+Discovery) crollerà.Lo so, ma il problema rimane, e cioè il bisogno di fondi per coprire il buco nero di AT&T, la vendita di quella sh è ottima, ma ovviamente non basta, specie sui piani programmati ( cioè almeno 4/5 miliardi annui da cessioni, che cmq son cambiati spesso in questi 2 anni)