Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma infatti già sappiamo dalle assunzioni che sono su un altro Remake e ancora più ambizioso di DeS.
Non torneranno mai a fare remastered :asd:

Oh, speriamo bene per i Housemarque! I ragazzacci ci sanno proprio fare :asd:

Returnal era il gioco più grosso co-sviluppato su input di XDev. Molto curioso di vedere da chi andranno adesso a dare i dindini.

che poi non ho capito cosa ci sia da fa in BB (tolta risoluzione e frame rate). a meno che non aggiungano contenuti extra (cosa che non ci credo manco se lo vedo). un semplice upgrade sarebbe più che sufficiente.

Mi chiedo come si possa cannare ogni singola volta qualcosa, stavolta era semplice, son riusciti a sbagliare tra DUE immagini :facepalm:
Post automatically merged:

O magari è tutto voluto :azz:

Mi chiedo come si possa cannare ogni singola volta qualcosa, stavolta era semplice, son riusciti a sbagliare tra DUE immagini :facepalm:
Probabilmente chi gestisce l'account JAP è uno di noi e ha voluto darci una gioia :asd:

Ultima modifica:
Lo ha consumato per diventare un grande essere.

In generale comunque ha senso il modo in cui si sono mossi (al di là del leak ovviamente). Annunciare un'acquisizione e darle un po' di respiro (news, interviste, etc.) valorizza meglio il tutto... Basti pensare che il leak di BP ha monopolizzato parecchio le news (BP è superattesa evidentemente :asd: )...

Ci sta che vogliano dare qualche giorno di respiro agli HM.
Anche se ora come ora tenere sto "segreto di Pulcinella" fa un po' sorridere :asd:

Detto ciò, come dicono su ERA: Emberlab come prossima collaborazione potenziale, potrebbe starci davvero (ammesso che Kena vada bene)

In generale comunque ha senso il modo in cui si sono mossi (al di là del leak ovviamente). Annunciare un'acquisizione e darle un po' di respiro (news, interviste, etc.) valorizza meglio il tutto... Basti pensare che il leak di BP ha monopolizzato parecchio le news (BP è superattesa evidentemente :asd: )...

Ci sta che vogliano dare qualche giorno di respiro agli HM.
Anche se ora come ora tenere sto "segreto di Pulcinella" fa un po' sorridere :asd:

Detto ciò, come dicono su ERA: Emberlab come prossima collaborazione potenziale, potrebbe starci davvero (ammesso che Kena vada bene)
Kena andrà bene visto che l'orsachiotto raramente sbaglia :asd:

Ma Housemarque quanti dipendenti ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro