Circa 80Ma Housemarque quanti dipendenti ha?
YoshidaChi sarebbe l'orsachiotto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 80Ma Housemarque quanti dipendenti ha?
YoshidaChi sarebbe l'orsachiotto?![]()
Yep, ora torna tutto.Possiamo dire addio alla partnership con Remedy comunque, è tutta roba con 505games
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dicevo
Anche XDev cresce (e ora ha nuovi partner da cercare)
Post automatically merged:
Yep, ora torna tutto.
Gioco AAA con Epic (AW2)
Gioco piccolo (AW Remastered)
Gioco AAA ignoto, ora rivelatosi Control 2
Campagna di CrossfireX
GaaS di cui non ricordo il nome (meglio così)
E multiplayer di Control
Per almeno 3-4 anni sono pienissimi lato partnershipE hanno il vantaggio di potersi tenere tutte le IP (sia AW, sia Control)
Troppi progetti... Ho molta paura di una Platinum 2.0Dopo quanti secoli di sviluppo pensano di far uscire tutta sta roba?![]()
Sì con BP direi che la stagione delle acquisizioni di PS si può dire conclusa. Insomniac, BP, e HM erano i team più stretti (+ RaD, ma sappiamo bene come è andataOttima acquisizione, Housemarque é un team fantastico
Ora sotto con Bluepoint
Poi per qualche anno secondo me non comprano più nessuno e metteranno alla prova Deviation, Heaven e Firewalk. Queste tre collaborazioni second così importanti (da come sono state presentate) porteranno forse a qualcosa in futuro.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Chi sarebbe l'orsachiotto?![]()
Non considerano XDev, mentre sul sito ufficiale lo consideranoSony Interactive Entertainment Acquires Housemarque, Developer of Recent PlayStation®5 Hit Returnal
SAN MATEO, Calif., June 29, 2021 – Sony Interactive Entertainment (“SIE”) announced today that SIE has completed the acquisition of Housemarque Oy (“Housemarque”), a leading game developer and long-time partner of SIE. Recognized for its extensive experience in the arcade-shooter genre as well...www.sie.com
Qua riportano 13 team con loro![]()
Post automatically merged:
Non considerano XDev, mentre sul sito ufficiale lo considerano![]()
OvvioDai che trovare uno migliore di Druckcoso non è difficile.
Buono direi. E manca Haven, Wildsheep (), KojiPRO (partner second per DSDC) e il leakatissimo First Party BP.
Direi che per un inizio Gen è un ottimo presupposto produttivo tra First e Second.
Ciò che manca è ad oriente purtroppo.
posso dire meno male o passo per il solito hater?E non è poco l'assenza dell'oriente per una casa giapponese.
Inoltre con tutto il rispetto e l'amore per Housemarque non é Bethesda
L'ha ritwittato Margenau quindi dovrebbe essere per il next big projectOvvio![]()
Più che altro direi che non è né per TLOUR (che dovrebbe essere un compitino 1:1 con l'originale), né per Factions (ovviamente)![]()
Dai che trovare uno migliore di Druckcoso non è difficile.