Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Director of THINGS at SSM :asd:

Possiamo dire addio alla partnership con Remedy comunque, è tutta roba con 505games

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicevo

Anche XDev cresce (e ora ha nuovi partner da cercare)
Post automatically merged:

Possiamo dire addio alla partnership con Remedy comunque, è tutta roba con 505games

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yep, ora torna tutto.

Gioco AAA con Epic (AW2)
Gioco piccolo (AW Remastered)
Gioco AAA ignoto, ora rivelatosi Control 2
Campagna di CrossfireX
GaaS di cui non ricordo il nome (meglio così)
E multiplayer di Control

Per almeno 3-4 anni sono pienissimi lato partnership :asd: E hanno il vantaggio di potersi tenere tutte le IP (sia AW, sia Control)

Ottima acquisizione, Housemarque é un team fantastico
Ora sotto con Bluepoint
Poi per qualche anno secondo me non comprano più nessuno e metteranno alla prova Deviation, Heaven e Firewalk. Queste tre collaborazioni second così importanti (da come sono state presentate) porteranno forse a qualcosa in futuro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Come dicevo

Anche XDev cresce (e ora ha nuovi partner da cercare)

Yep, ora torna tutto.

Gioco AAA con Epic (AW2)
Gioco piccolo (AW Remastered)
Gioco AAA ignoto, ora rivelatosi Control 2
Campagna di CrossfireX
GaaS di cui non ricordo il nome (meglio così)
E multiplayer di Control

Per almeno 3-4 anni sono pienissimi lato partnership :asd: E hanno il vantaggio di potersi tenere tutte le IP (sia AW, sia Control)

Dopo quanti secoli di sviluppo pensano di far uscire tutta sta roba? :saske:

contento per hausemarque sono sempre stati molto bravi stanno raccogliendo ora dopo anni di lavoro di ottimo livello

Ottima acquisizione, Housemarque é un team fantastico
Ora sotto con Bluepoint
Poi per qualche anno secondo me non comprano più nessuno e metteranno alla prova Deviation, Heaven e Firewalk. Queste tre collaborazioni second così importanti (da come sono state presentate) porteranno forse a qualcosa in futuro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì con BP direi che la stagione delle acquisizioni di PS si può dire conclusa. Insomniac, BP, e HM erano i team più stretti (+ RaD, ma sappiamo bene come è andata :asd: )

Coltiveranno nuovi partner (probabilmente ancora devono annunciarne) e a seconda di come andranno i suddetti giochi faranno nuove valutazioni per il futuro.

Personalmente vorrei solo non lasciassero morire il team in seno al VASG, che sarebbe potuto essere un buon satellite produttivo per esperienze ND-style più contenute.

C'è stato un momento (nel 2018), per dire, in cui la stessa Sony riportava il VASG al pari degli altri Studi creativi (mentre escludeva team come Sn System, San Mateo, PTPD, etc.)
xEd-c9_XE6eJf-CoWufYivtLlVzrzb-P2tM-7XJxS1I.jpg

E' un peccato ci sia stata questa emorraggia gestionale... Anche se creare un team ex novo è una delle robe più complesse in assoluto, non gliene faccio neanche una colpa.

In sto senso curioso di vedere se l'opening (trailer e non) di TLOUR avrà solo ND o se vi sarà anche il logo Visual Arts :hmm:

Buono direi. E manca Haven, Wildsheep ( :asd: ), KojiPRO (partner second per DSDC) e il leakatissimo First Party BP.

Direi che per un inizio Gen è un ottimo presupposto produttivo tra First e Second.

Ciò che manca è ad oriente purtroppo.

Qua riportano 13 team con loro :asd:
Non considerano XDev, mentre sul sito ufficiale lo considerano :asd:

Non considerano XDev, mentre sul sito ufficiale lo considerano :asd:

Dai che trovare uno migliore di Druckcoso non è difficile.

Dai che trovare uno migliore di Druckcoso non è difficile.
Ovvio :unsisi:

Più che altro direi che non è né per TLOUR (che dovrebbe essere un compitino 1:1 con l'originale), né per Factions (ovviamente) :asd:

Buono direi. E manca Haven, Wildsheep ( :asd: ), KojiPRO (partner second per DSDC) e il leakatissimo First Party BP.

Direi che per un inizio Gen è un ottimo presupposto produttivo tra First e Second.

Ciò che manca è ad oriente purtroppo.

E non è poco l'assenza dell'oriente per una casa giapponese.

Inoltre con tutto il rispetto e l'amore per Housemarque non é Bethesda

Ovvio :unsisi:

Più che altro direi che non è né per TLOUR (che dovrebbe essere un compitino 1:1 con l'originale), né per Factions (ovviamente) :asd:
L'ha ritwittato Margenau quindi dovrebbe essere per il next big project :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro