- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Infatti medievil come nsane Trilogy oggi sono monnezza rara.Vabbè si una svecchiata ma insomma, ci siamo beccati Medievil 1:1 posso sopportare tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti medievil come nsane Trilogy oggi sono monnezza rara.Vabbè si una svecchiata ma insomma, ci siamo beccati Medievil 1:1 posso sopportare tutto
Tutta la roba JAP, esclusa quella che vuole la gente di questo topicRemake possibile di qualsiasi SH jappo o hanno preferenze?
FixedTutta la roba JAP, esclusa la roba non sonyQuesta è l'unica richiesta che hanno posto preacquisizione.
Ma non è vero proprio.Infatti medievil come nsane Trilogy oggi sono monnezza rara.
Brrrr sono così legni che a confronto un gioco legno di oggi è DmcMa non è vero proprio.
Per chi avesse dubbi su BP, VB ha contattato Sony per l'immagine sbagliata
Silenzio stampa (ovviamente![]()
Sony may also acquire Demon’s Souls remake studio Bluepoint
Sony may also acquire Bluepoint Games in addition to its just-announced pickup of Returnal developer Housemarque.venturebeat.com
)
Direi che è abbastanza ufficiale come cosa, però perchè non danno la conferma 100%?Per chi avesse dubbi su BP, VB ha contattato Sony per l'immagine sbagliata
Silenzio stampa (ovviamente![]()
Sony may also acquire Demon’s Souls remake studio Bluepoint
Sony may also acquire Bluepoint Games in addition to its just-announced pickup of Returnal developer Housemarque.venturebeat.com
)
Perchè vogliono dare visibilità a HM.Direi che è abbastanza ufficiale come cosa, però perchè non danno la conferma 100%?
Quotissimo su Medievil non su crashBrrrr sono così legni che a confronto un gioco legno di oggi è Dmc
Eh magari se non fosse che la questione delle licenze di Tombi è un bordelloBluepoint è su Tombi Remake
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bluepoint è su Tombi Remake
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh si lo soEh magari se non fosse che la questione delle licenze di Tombi è un bordello![]()
Crash era legno pure quando è uscito, segnatevelo.Quotissimo su Medievil non su crash
Io te amo zazinoBluepoint è su The Legend of Dragoon
Sicuro meno legno di Mario 64Crash era legno pure quando è uscito, segnatevelo.![]()
Non l'hai detto davveroSicuro meno legno di Mario 64![]()
"Sisi mo me lo segno" (cit.)Crash era legno pure quando è uscito, segnatevelo.![]()