Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a caso :asd:
hanno fatto supporto tecnico per Square Enix con i Tomb Raider e per Avengers, mi sa.
Sono uno dei migliori team per il porting PC. Penso siano loro dietro BB Remastered. E aiuteranno in futuro coi port PC, ed in generale con il know how tecnico :sisi:

quella cosa con il logo dei bp comunque non la fai per sbaglio, se poi il tizio non sa leggere allora è un altro discorso ma è veramente impossibile metterlo per sbaglio

quella cosa con il logo dei bp comunque non la fai per sbaglio, se poi il tizio non sa leggere allora è un altro discorso ma è veramente impossibile metterlo per sbaglio
Con il logo dei BP e la tagline di DeS e di Returnal (segno che chi l'ha fatta sapeva già di Housemarque).

Ma banalmente il silenzio di Sony e BP è la più grossa conferma che si può avere :asd:
Post automatically merged:

No funzionava prima :asd: su Era sono andati tutti a leggere ed è morto :rickds:
Ah ecco. Meglio quanto meno, temevo avessero il sito rotto già da prima :asd:

Acquisizione onestamente in totale controtendenza con ciò che avevano detto ieri. Per quanto questo non sia un Team Produttivo (in senso stretto) ma credo diventerà un Team di Supporto tecnico, come VASG, Malaysia, etc. (+ svolgerà il suo ruolo sulle remastered).

Unica eccezione, l'anno scorso cercavano un Game Director (ma non ho idea se una Remastered necessiti di un Game Director o meno)

Io nell' ultimo anno ho giocato a qualcosa su PS4 che aveva il logo di questi nei titoli di testa ma non ricordo che gioco era :rickds: è per dire che non fanno solo porting ma pure supporto

Ma se ora li hanno presi, non faranno più porting PC sui giochi di terze parti giusto? Quindi potenzialmente Sony ha tolto i migliori sulla piazza a TUTTI gli altri per fare la versione PC dei giochi? :sard:

Acquisizione onestamente in totale controtendenza con ciò che avevano detto ieri. Per quanto questo non sia un Team Produttivo (in senso stretto) ma credo diventerà un Team di Supporto tecnico, come VASG, Malaysia, etc. (+ svolgerà il suo ruolo sulle remastered).

Unica eccezione, l'anno scorso cercavano un Game Director (ma non ho idea se una Remastered necessiti di un Game Director o meno)

Studio preso per fare i porting dei loro titoli su PC + conoscenze tecniche per me.

Studio preso per fare i porting dei loro titoli su PC + conoscenze tecniche per me.
Sì ho la sensazione che non li inseriranno nemmeno nei "PS Studios" in senso stretto (in sostanza lo sono ovviamente). Come il VASG, Malaysia, San Mateo che sono PS Studios, ma non figurano nella facciata.

Ma nn sai se nn ce l hanno, anzi sec me pure loro erano già molto vicino a sony però più a livello di supporto ad altri team
beh pure se stessero lavorando ora su porting pc di roba sony non la definirei una collaborazione di lunga data

detto questo, questa acquisizione possiamo vederla come la conferma finale che si apriranno moooltissimo al PC?

Hanno preso uno studio per supporto tecnico, remastered e porting. Mi sembra una cosa positiva sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so raga. Posso essere d'accordo con l'acquisire BP o HM (o Insomniac), studi con cui hanno una collaborazione decennale (o più) e che ha senso far crescere. Ma questo studio? Boh... Non dubito siano molto competenti (e saranno utili sia per i port sia per il know how), ma penso potessero farci banalmente una partnership stretta invece che inglobarli.

Io nell' ultimo anno ho giocato a qualcosa su PS4 che aveva il logo di questi nei titoli di testa ma non ricordo che gioco era :rickds: è per dire che non fanno solo porting ma pure supporto
Appunto, parlano di acquisizioni di gente che conoscono da tempo e ci si trovano bene ma Nixxes a regola non dovrebbe aver avuto quasi niente a che fare con Sony.
L'unica cosa che viene in mente è appunto per il know how tecnico, porting pc ecc.....e poi so compatrioti di Hulst :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro