Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so raga. Posso essere d'accordo con l'acquisire BP o HM (o Insomniac), studi con cui hanno una collaborazione decennale (o più) e che ha senso far crescere. Ma questo studio? Boh... Non dubito siano molto competenti (e saranno utili sia per i port sia per il know how), ma penso potessero farci banalmente una partnership stretta invece che inglobarli.
Li hanno presi solo perchè lavorano con molti publisher sulle versioni PC e a loro serviva un team in pianta stabile per i propri porting.

Non so raga. Posso essere d'accordo con l'acquisire BP o HM (o Insomniac), studi con cui hanno una collaborazione decennale (o più) e che ha senso far crescere. Ma questo studio? Boh... Non dubito siano molto competenti (e saranno utili sia per i port sia per il know how), ma penso potessero farci banalmente una partnership stretta invece che inglobarli.
Se devono portare tutti i first su PC (a distanza di tempo come per Horizon e Days Gone) e fare per bene le cose, loro sono molto indicati. Inglobandoli risparmi sui guadagni delle vendite che gli dovrebbero dare se non fossero proprietari del team :sisi:

Questi i loro progetti (tutti port non roba prodotta)

De facto erano i principali collaboratori di Square Enix lato porting.

Boh scelta che trovo poco comprensibile, potevano benissimo entrare in una partnership.
Post automatically merged:

Se devono portare tutti i first su PC (a distanza di tempo come per Horizon e Days Gone) e fare per bene le cose, loro sono molto indicati. Inglobandoli risparmi sui guadagni delle vendite che gli dovrebbero dare se non fossero proprietari del team :sisi:
Scelta che non mi garba particolarmente. A meno che non lascino libertà al team di collaborare anche coi Third (un po' come fa il VASG).

Può essere una strategia per lasciar fare le conversioni solo a loro e liberare risorse per i team principali.

“They have a passion for improving games and for delivering the best possible experience for gamers. Nixxes will be a strong asset for everyone across PlayStation Studios, helping our teams focus on their most important goal, which is to create unique PlayStation content at the best possible quality.”

Come volevasi dismostrare, questi faranno i porting copsì che i team principali non devvano perdere tempo ad occuparsene.

I canali PS muti comunque.

Non capisco che minchia stiano facendo là dentro.

HM annunciato alle 12 random (orario non comune)

BP leakato e poi silenziato (e tutti muti alle domande sulla questione)

Nixxes annunciata in privato da Hulst.

Boh. Ok.

Sì scenari che non apprezzo onestamente, ma tant'è...
Quello che ti dicevo l'altro giorno, prendi con le pinze le pierrate usate per dire "siamo più fighi degli altri" (da una parte e dall'altra, è chiaro)

Qua la situazione è in chiaro divenire.

Per quanto lo neghino un pò sembra una corsa agli armamenti

I canali PS muti comunque.

Non capisco che minchia stiano facendo là dentro.

HM annunciato alle 12 random (orario non comune)

BP leakato e poi silenziato (e tutti muti alle domande sulla questione)

Nixxes annunciata in privato da Hulst.

Boh. Ok.
manco una grafichetta gli hanno fatto

Si sono avvicinati al PC e hanno preso uno studio che fino a ieri nessuno conosceva, tra l'altro vicino ad un grosso partner commerciale, per rifilargli i porting e supporto tecnico vario.

Non ci vedo onestamente nessun precedente, manco si fossero presi Take Two. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No neanche una grafica "welcome to the family", probabilmente perché vi entrano nominalmente come Malysia, VASG, etc. ma non sono parte del gruppo produttivo (i 13/14 [a volte includono Xdev a volte no], che diverranno 15 con BP).

Un annuncio freddissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro