Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fottuto calendario.
Fottute feste Americane :stress:
Post automatically merged:

si ok dopo che ho mandato il msg ho letto chi era..... Serranò non mi ispira tanta fiducia
Ha avuto culo ad azzeccare la seconda data dell'evento di Giugno di Sony dell'anno scorso, e dello SoP di Agosto. Per il resto parassita :asd: E' più che altro una barzelletta che un insider di cui tener conto :asd:

Fottute feste Americane :stress:
Post automatically merged:

Ha avuto culo ad azzeccare la seconda data dell'evento di Giugno di Sony dell'anno scorso, e dello SoP di Agosto. Per il resto parassita :asd: E' più che altro una barzelletta che un insider di cui tener conto :asd:
Zaza qui chi è quotato come affidabile lato sony shinobi?

Zaza qui chi è quotato come affidabile lato sony shinobi?
Shinobi, Zhuge (ma tanto non parla mai, come Shinobi), e Navtra (che ha appena cancellato account di ERA e di twitter). :dsax:

L'anno scorso Grubb aveva roba su Sony, ma dopo Giugno lo hanno lasciato a secco.

Nessun altro concretamente affidabile, solo leaker generali (o presunti tali) :dsax:

PlayStation Italia ha eliminato il tweet. Hanno capito di aver pisciato fuori dal vaso :asd:

Comunque a me sembra strano per Square e Capcom.

Square ha portato Forspoken con un teaser, con nome ufficiale, ad un stream del cavolo e poi il nulla. Per un gioco di cui si parla di uscita in questo anno fiscale.

Perchè portare un teaser li e niente di niente all'e3.

Anche peggio Capcom che non ha niente di annunciato per il 2022 e di solito rilascia sempre un aaa nella prima metà dell'anno.

Mi sembra troppo strano che non avessero proprio niente da mostrare questa estate.

Sembra tanto un'imposizione di Sony, che sarebbe strana in caso di conferenza fatta ben tre mesi dopo l'e3.

Capcom addirittura non ha NIENTE per l'anno prossimo (se non la promessa di Pragmata, che sappiamo tutti essere slittato al 2023).
SQEX ha un Forspoken nel Q1 senza data a meno di un anno, e un FFXVI che stando a fonti solide doveva uscire prima (non accadrà per carità) che è nell'etere.
E 2K ha un NBA da annunciare mancano 2 mesi al D1.

Sembra tutto puntare verso un evento comune... Ma coi tempi che corrono sono capaci pure di droppare a caso :dsax:

Ma Deep Down era un gioco di Capcom per caso?

Non è che Pragmata rischia di essere il Deep Down della PS5? :dsax:

Ma Deep Down era un gioco di Capcom per caso?

Non è che Pragmata rischia di essere il Deep Down della PS5? :dsax:

Penso che questa risponda ad ambo le tue domande.

Activision però ha già confermato da tempo che il prossimo COD sarà annunciato solo tramite Warzone.

Il tizio di sto canale quindi non è informato visto che poco dopo dice "I would expect this to be announced during the next main line PlayStation Showcase Event in the coming weeks" :asd:

Pure l'anno scorso COD è stato rivelato con un evento a se a fine agosto.
Poi 3 settimane dopo hanno annunciato appunto l'Alpha all'evento Playstation di metà settembre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro