Dove? Non ho preso biglietti per nessun luogo, sto qui, a casa, accaldato, sudato, aspetto...aspetto...aspetto...E pure Sirio è andato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove? Non ho preso biglietti per nessun luogo, sto qui, a casa, accaldato, sudato, aspetto...aspetto...aspetto...E pure Sirio è andato.
Confermo la mia natura di BOTLa facilità con cui zaza50 passa dallo spammare e trollare con Maracaibo al parlare di economia, investimenti e ricavi mi sorprende
E' un essere umano? Un bot? Un IA del forum? Il livello successivo dell'evoluzione umana? Il futuro CEO di Sony?
E se le avessero abolite, nel senso che faranno solo dei SOP di volta in volta con il gioco main in uscitaC'è persino più incertezza che nel 2019. Credo sia un record
Confermo la mia natura di BOT![]()
Mi sembra molto improbabile, considerando che l'anno scorso ne hanno fatte ben 2, e la seconda non era necessaria.E se le avessero abolite, nel senso che faranno solo dei SOP di volta in volta con il gioco main in uscita![]()
Dovevi farlo allo scoccare delle 16 o delle 17![]()
Oggi muore la Leggenda* di Prosciutto
*Potrebbe non essere mai realmente esistita. Gamesforum, SpazioGames, e zaza50 non sono legalmente responsabili.
Un uomo che sapeva solo di non sapere nulla.È stato divertente credere nel redemption arc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prosciutto Crudo > Kebabquesta è la punizione per coloro che non hanno creduto nel kebab