Domani l'annuncio! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio non farlo se non c'è la ciccia.Ma viziatello cosa, cioè qua non si sa un c.a.z.z di niente.....tutti hanno fatto una specie di showcase e mi vuoi far credere che sti qua non potevano farlo....e per qualw motivi....per cortesia....
non ho capito il discorso "gratis" cosa c'entri con l'evento....mica paghiamo per vedere l'evento,o no?!A me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?
ma non sono obbligati a sparare le BOMBE che tanti si aspettano perchè alimentati dai rumors di presunti leaker però non penso che in autunno non faranno uscire titoli e che non abbiano nulla da mostrare con un trailer di 2 minutimeglio non farlo se non c'è la ciccia.
Domani l'annuncio!![]()
viziatelli? pass? ma che c'entra scusaA me sembra che ultimamente siamo un tantino viziatelli .
Pretendiamo tutto e lo vogliamo subito, se "gratis" con il pass ancora meglio.
A me ha stancato molto di più l'utenza che l'atteggiamento dell'azienda .
Non vi ha promesso un evento estivo disatteso, ci si fomenta e alimenta di rumor e poi si dà la colpa alle aziende se queste attese vengono a mancare.
Per inciso che anche io attendo tanto l'evento Sony ma lo faranno prima o poi, che fretta c'è dico io di vederlo ora per farsi 2 pippe su giochi che usciranno tra 1/2 anni .
Ci fappiamo tutti a settembre con i primi freschi Settembrini ?
si vabbe basti vedere le altre conferenze nintendo e xbox . La gente quando c'è l'evento vuole le bombe .ma non sono obbligati a sparare le BOMBE che tanti si aspettano perchè alimentati dai rumors di presunti leaker però non penso che in autunno non faranno uscire titoli e che non abbiano nulla da mostrare con un trailer di 2 minuti
MS non ne aveva di bombe eppure è stata considerata una bella conferenza (per me no ma tant'è).si vabbe basti vedere le altre conferenze nintendo e xbox . La gente quando c'è l'evento vuole le bombe .
Hanno annunciato il mondo, magari vorremmo vederli i giochi e magari sapere quando escono.Qualcosina di nuovo, come annuncio, dovrebbero mostrarlo però.
Spero che acquisiscano pure i bloober team![]()
io dico che mai come ora microsoft sia stata così vicina a far passare utenti playstation dalla sua parte
I giochi ci sono, in 8 mesi abbiamo avuto 3 esclusive PS5, una migliore dell'altra, Demon's Souls, Returnal e R&C Rift Apart (+ Astro che è piccolino e Destruction che va beh) + i cross che sono venuti decisamente bene e su PS5 hanno comunque una bella tirata a lucido non indifferente (Miles con 60 fps e RT). Ripeto 8 mesi. Sono il primo scocciato per la comunicazione, ma Sony ha cacciato e caccerà roba, MS ha ''''solo'''' il GP e per vedere il primo gioco nuovo (manco esclusiva) devono passare 12 mesi, e il resto non è tanto roseo, come tempistiche. A questo aggiungiamoci che possono comunque fare che cazzò vogliono, vendite alla mano, sono leader indiscussi (purtroppo).io dico che mai come ora microsoft sia stata così vicina a far passare utenti playstation dalla sua parte
perché Windows che è?I giochi ci sono, in 8 mesi abbiamo avuto 3 esclusive PS5, una migliore dell'altra, Demon's Souls, Returnal e R&C Rift Apart (+ Astro che è piccolino e Destruction che va beh) + i cross che sono venuti decisamente bene e su PS5 hanno comunque una bella tirata a lucido non indifferente (Miles con 60 fps e RT). Ripeto 8 mesi. Sono il primo scocciato per la comunicazione, ma Sony ha cacciato e caccerà roba, MS ha ''''solo'''' il GP e per vedere il primo gioco nuovo (manco esclusiva) devono passare 12 mesi, e il resto non è tanto roseo, come tempistiche. A questo aggiungiamoci che possono comunque fare che cazzò vogliono, vendite alla mano, sono leader indiscussi (purtroppo).
Io l'ultima cosa che farei è passare a MS. Prima penserei a Switch, poi al PC e solo all'ultimo a MS, ma tra 2 anni![]()