- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,829
Comunque sono serio, dopo l'E3 mi pare abbastanza chiaro che tutte le SH stanno incasinate di brutto, per me Horizon Q1 e GOW seconda metà dell'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono allibito da Capcom. Sony ha valanghe di titoli First comunque annunciati a far vetrina, ma Capcom esce da questi 7 mesi (facciamo 8 considerando che ormai a Luglio non annunciano di certo roba) senza NIENTE.
Non hanno nulla. Eccetto i DLC di RE8 annunciati a mo' di "li facciamo, non rompete i coglioni".
Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY
Boh... Con Stories2 hanno esaurito tutta la roba annunciata, e sono scopertissimi ora.
Posto che hanno uno score martellante negli ultimi anni, considera pure che sono soliti annunciare a pochissimi mesi dalla release.Io sono allibito da Capcom. Sony ha valanghe di titoli First comunque annunciati a far vetrina, ma Capcom esce da questi 7 mesi (facciamo 8 considerando che ormai a Luglio non annunciano di certo roba) senza NIENTE.
Non hanno nulla. Eccetto i DLC di RE8 annunciati a mo' di "li facciamo, non rompete i coglioni".
Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY
Boh... Con Stories2 hanno esaurito tutta la roba annunciata, e sono scopertissimi ora.
son due anni che la tua corda è al limiteComunque se ad agosto arrivano notizie su PSVR2 se ne parla a inizio settembre per lo stream Big, a quel punto però vedano di non fare cazzate perchè la corda è al limite.
Di regola la roba più grossa la annunciavano a Giugno per l'anno dopo:Posto che hanno uno score martellante negli ultimi anni, considera pure che sono soliti annunciare a pochissimi mesi dalla release.
Per me inizio 2022 esce roba.
quest'anno hanno rilasciato 3 giochi , cioè pure loro hanno bisogno di un anno piu tranquillo ogn itanto ehIo sono allibito da Capcom. Sony ha valanghe di titoli First comunque annunciati a far vetrina, ma Capcom esce da questi 7 mesi (facciamo 8 considerando che ormai a Luglio non annunciano di certo roba) senza NIENTE.
Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY
Tranquillo =/= Elettrocardiogramma Piattoquest'anno hanno rilasciato 3 giochi , cioè pure loro hanno bisogno di un anno piu tranquillo ogn itanto eh![]()
stai troppo in ansiaTranquillo =/= Elettrocardiogramma Piatto
Non è ansia, è desiderio di Dragon's Dogma 2stai troppo in ansia
Leggendo di fretta ho letto coma etilico, vale comunque?Noi senza PS5 siamo l'equivalente del comitato etico
arriverà , ricorda che quando capcom ha affretato i tempi è uscito re3rNon è ansia, è desiderio di Dragon's Dogma 2![]()
Lì il problema era alla base, gli han dato un budget risibile di partenza. DD2 sarà sicuramente un progetto imponente, ma il Covid lo ha chiaramente azzoppato.arriverà , ricorda che quando capcom ha affretato i tempi è uscito re3r![]()
Anche meglioLeggendo di fretta ho letto coma etilico, vale comunque?![]()
Son due anni che a comunicazione fanno cagare si.son due anni che la tua corda è al limite![]()
Quello degli ex Bungie.Comunque, provando ad uscire dai soliti discorsi catastrofisti ciclici, secondo voi il prossimo first annunciato quale sarà?
Se escludiamo i Second Party (che sono imprevedibili, e possono annunciare un gioco senza che manco ce ne rendiamo conto), direi ND con Factions.Comunque, provando ad uscire dai soliti discorsi catastrofisti ciclici, secondo voi il prossimo first annunciato quale sarà?
Dici che lo annunciano insieme al remake o quello più avanti?Se escludiamo i Second Party (che sono imprevedibili, e possono annunciare un gioco senza che manco ce ne rendiamo conto), direi ND con Factions.
Sono molto indeciso sulla situazione remake. Ma sono convinto che in qualche modo vogliano far quadrare Factions, il Remake, la Serie TV e pure una DC di TLOU2 (magari semplicemente gioco base, upgrade del Dualsense, e incluso Factions "gratis").Dici che lo annunciano insieme al remake o quello più avanti?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk